[QUOTE=Gabriele da Ningbo]L'utente pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Gabriele da Ningbo]L'utente pi
Puttana troia uno torna la mattina da una notte di lavoro inquietante e gli tocca pure leggere di quella rincoglionita troglodita della dolcemanu. Meno male che adesso sarà a scuola a fare servizietti orali nei cessi. Mi si ammoscia al solo pensiero. Vabbè vado a farmi fare una pompa in via teodosio per non pensarci...
[QUOTE=marzietta]tu guarda... questo insignificante mostriciattolo che non avevo mai notato se ne
[QUOTE=AdrianMaldonado]Vabb
cazzo centra? Ho forse detto che sei un cesso?Citazione:
Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo
almeno rispondi a tema, no?
[QUOTE=marzietta]non mi consideri pi
Oggi sei diventato il mio utente preferitoCitazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Io aggiungo che quelle di Pavia sono le prime a darla via...ma alcune è meglio che se la tengono (la pipi)
[QUOTE=AdrianMaldonado]Veramente non ti cago pi
via teodosio?
15 euri?
cioè mica che la cosa m'interessi...però siccome sto facendo una ricerca sociologica sui prezzi...ehm..delle libere professioni....cioè di chi devo chiedere?
Hai ragione sono andato OT, ma in fondo ti voglio bene e questo mi ha ferito molto :bua: ed ho perso la testa.Citazione:
Originariamente Scritto da marzietta
Ora vado in qualche centro massaggi per dimenticare...... Adrian vieni anche tu?
[QUOTE=mat612000]via teodosio?
15 euri?
cio
Credi che sarà piu' fiero dell'operato della miss da 15 euro? Io credo di noCitazione:
Originariamente Scritto da marzietta
[QUOTE=mat612000]via teodosio?
15 euri?
cio
[QUOTE=atlantico][B][COLOR="DarkOrange"]Credi che sar
Cazzo Gabriele, fammi venire ancora alla mente quelle gran fighe di massaggiatrici cinesi e giuro che vengo a Ningbo e ti infilo quei cazzo di pali luminosi che ci sono fuori dai centri massaggi nel culo.Citazione:
Originariamente Scritto da Gabriele da Ningbo