Ma la persona sopra di me sa, che dovrebbe postare un nuovo indovinello, visto che ha dato la risposta corretta al mio? :)
Visualizzazione Stampabile
Ma la persona sopra di me sa, che dovrebbe postare un nuovo indovinello, visto che ha dato la risposta corretta al mio? :)
La persona sopra di me
Zi. Ma ancora dieci minuti e poi vado... non je la fò più, persona sopra di me... Piuttosto, sei tornata con buone nuove?
:no: per il momento no... :( ma non mi perdo d'animo :) ... ma che poi, ce l'ho o non ce l'ho io quest'animo?! bah....
sto ancora male... che palle... resisto o soccombo?
Resisti, persona sopra di me... ci mancherebbe!
Tra pochito vado... intanto ti saluto... :D BieBie.
BieBieBia :asd: :asd: :asd:
La persona sopra di me mi è di gran conforto questi ultimi giorni!!! :smack: vieni qui pollastrella che ti spolp...ehm... che ti abbraccio :volemose:
La persona sopra di me, è meglio che mi tenga in vita... sennò, altro che conforto... Solo un gran mal di stomaco. La mia carne è indigesta. :Oddio: AriBieBie.
Chissà se la persona sopra di me è andata via o se me la sono pappata! :p domani lo scoprirete :hehe:
la persona sopra di me nn posta mai in questo forum :look: :shutup:
la persona sopra di me....chi è? :asd:
la persona sopra di me deve sapere che la persona sopra di lui
Persona sopra di me ne sono sicuro
la persona sopra di me è il fratello di germano mosconi
La persona sopra di me deve ragionare un po' meglio
Sono viva, persone sopra di me. Non mi ha mangiata nessuno... Sono viva e vegeta... ma sopratutto, Sono fuori dal bunkerererer... :D