Non ho detto che non manterrai persona sopra si me...
avevi parlato di fare qualche giro a settembre e di portare qualche bel ragazzone anche a me :Oddio: anche uno mi basta :D
Visualizzazione Stampabile
Non ho detto che non manterrai persona sopra si me...
avevi parlato di fare qualche giro a settembre e di portare qualche bel ragazzone anche a me :Oddio: anche uno mi basta :D
Persona sopra di me....abbi fede e speranza, c'
:) o troveranno loro noi :hehe: ;) la persona sopra di me ha un gran brutto raffreddore :sisi:
...
ad agosto!!! :asd: :asd:
Berzona sobra di be, ba gome
Persona sopra di me... non so che dirti? forse è un segno a tuo favore: non dovrai "sentire" l'odore delle ca**ate che stasera volano :asd:
in effetti persona sopra di me ne volano tante.....ma anche la persona sopra di me partecipa attivamente al festival della ca**ata mi pare.....:asd: :asd:
:Oddio: Io????? ma cosa dice mai la persona sopra di me!!!!! manca Bia! :asd:
la persona sopra di me deve sapere che i fazzoletti non si regalano perché è come augurare lacrime!!!!
persona sopra di me allora no.....non voglio i fazzoletti, non li voglio, preferisco smoccolare in eterno. piuttosto......basta lacrimucce per questo giro.... persona sopra di me, quanta voglia hai di farti una sonora risata?
taaaanta e me la merito tutta :sisi:
Mando un abbraccione confortante alla persona sopra di me per tutte le lacrimucce versate :tvb: :volemose:
:smack: la persona sopra di me
Auguro alla persona sopra di me una splendida notte e le dico che mi ha fatto fare tante risatine... e non era facile visto il mio umore ;) :smack:
Buonanotte anche alla personcina sopra di me, che
SOn d'accordo con la persona sopra di me! :smack: :ciaociao:
La persona sopra di me è andata a ninna e io non ho fatto in tempo a salutarla >_>
La persona sopra di me ha un pc strano... :asd: