Buon anno a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Buon anno a tutti!
Dal 1985 (a dicembre 1984 avevo montato la parabola motorizzata da 3m. di diametro sul tetto di casa) pago il canone RAI
Nel 1986 (pi� o meno) una pattuglia della polizia stradale mi ferm� per controllo documenti, si accertarono che avevo tutto in ordine in auto, pagato il bollo sulla patente (si pagava anche quello), la tassa di circolazione (oggi si chiama tassa di possesso), il premio della polizza RCA e cos� il capo pattuglia disse :"Ma lei paga proprio tutto quello che c'� da pagare?" ed io aggiunsi :"Anche il canone RAI", fece finta di gettare per aria la mia patente che aveva tra le mani � aggiunse :"Che schifo!"
Maria quando dorme fa i versi di un agnellino, oltre che a ruttare come una pubbista :v
Sto perdendo a via ra casa, come si suol dire.
Spero di arrivare all'estate :asd:
Eh beh....l� sarai gi� a cavallo! :D
I rutti mi fanno pensare che la stai allattando al seno: Ottimo ;)
I rutti li fanno tutti, Cono! :v
Si, allatto di mio, "tengo" una buona genetica da questo punto di vista :asd:
A parte il dolore, e' una cosa che consiglio, me la tengo stretta stretta :love:
Ci credo! Goditi uno dei momenti pi� intensi e appaganti della vita.
Ah ma voi state ancora tutti seduti a tavola, non mi dite che e' previsto il ponte per tutta la settimana :v
pero Nahui poteva salutarci prima di partire..:bua:
Seee, magari...
Sono di nuovo fra le mie scartoffie, pago le ferie con pile di arretrato, a casa ed al lavoro :v
Sono sfasata:
1. orari (Reggio risveglio ore 9.30; Torino risveglio ore 6.00);
2. temperature (Reggio 16�; Torino 4�);
3. inclinazione asse terrestre
4. luce
5. alimentazione :v
6. letto
7. soggetti con i quali fare conversazione domestica (Reggio 30; Torino 1 e mezzo).
Poi mi ero abituata a tutta quell'immondizia per strada, mi manca :v
Buon anno! Bentrovati!!!!!! :love:
penso che si stava meglio in ferie ihihiih
ne approfitto per augurare un buon rientro a tutti :)
Nahui, presenteeeee!!!!
a quando ti hanno spostato la pensione Nahui?:v