Recentemente in dvd:
Io sono leggenda
Non
Visualizzazione Stampabile
Recentemente in dvd:
Io sono leggenda
Non
Appena finito di vedere flashdance.....film vecchio ma davvero bello!!!!
Batman - Il cavaliere oscuro
Bella trama, buona recitazione, scene fantastiche, davvero un bel film, spero che esca anche il terzo
Jumper: improbabile, abbozzato, inconcludente e superficiale. Inutile.
Grasso, grosso e Verdone: non è più tempo. Triste.
21: bel film, piaciuto.
Next: un pò abbozzato anche questo, a tratti un pò lento per il ritmo che si presuppone abbia un film del genere. Troncato.
Lady Vendetta: io l'ho trovato meraviglioso nei modi e nelle scene.
Old Boy: bello, dall'inizio alla fine. Viscerale.
Juno: bello.... bello
Hancock: una gaggiata americana con un sottofondo di storia interessante, lei è sempre stupenda
Shrek terzo.
Non è niente di speciale..
Vabb
The death of death.
Un po' prevedibile, ma caruccio. Alcune scene sono esilaranti. Zombie orribili.
L'erba di Grace (Saving Grace), 2000, di Nigel Cole con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tchéky Karyo e Jamie Foreman.
Piacevole, ben recitato, grazioso, scontato e insulso per almeno tre quarti.
L'unica cosa che apprezzo di questi film è lo stile british che più british non si può dei personaggi, dei dialoghi e delle situazioni, il problema è che senza una storia un po' interessante e una trama con un minimo di originalità è un attimo scadere nel manierismo...
Ieri notte stetti vedendo Bloodrayne, di Uwe Boll. Per le critiche che avevo letto contro questo tipo mi aspettavo una cosa peggiore. Ad ogni modo non parler
Denti.
Cazzata colossale.
Almeno si rideva.
Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa.
Scene forti,sentimenti toccanti.
Bello,molto.
American Psycho
Grande Christian Bale!
BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA
Un film che mi è parso idiota ,con bravi attori anche di fama ma per me sprecati.
Al tipo seduto accanto a me è piaciuto parecchio "forte questo film".
Gusti.
[QUOTE=mat612000;929514]L'erba di Grace (Saving Grace), 2000, di Nigel Cole con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tch
Funeral Party: rivisto. Perch
[QUOTE=Novembre;930604]Funeral Party: rivisto. Perch
E venne il giorno
Tristanzuolo, forse c'era una morale ma avevo troppo sonno
Al cinema:
Burn After Reading
Film divertente, le caratterizzazione di Brad Pitt e di Clooney sono davvero gustose. Film semplice e divertente di primo acchito, ma che da anche qualche spunto di amara realt
[QUOTE=Xilinx23;931025]Al cinema:
Burn After Reading
Film divertente, le caratterizzazione di Brad Pitt e di Clooney sono davvero gustose. Film semplice e divertente di primo acchito, ma che da anche qualche spunto di amara realt
Si, un po' tutti gli attori sono bravi a render bene i personaggi. Anche la tizia della palestra che vuole farsi operare.
I fratelli Coen sono sempre molto bravi nei loro film.
Le colline hanno gli occhi.
Ma che sbocco quando violentano la ragazza, non riuscirò a fare sesso per una settimana.
Point Break
Bellissimo film d'azione, un pò vecchiotto, ma quando lo rivedo mi appassiona come la prima volta.
[QUOTE=EVOKar;932281]Point Break
Bellissimo film d'azione, un p
Ieri sera ho rivisto Blade Runner.
Su una videocassetta che
[QUOTE=Matthias J
[QUOTE=Matthias J
-La classe operaia va in paradiso di Elio Petri
-Essere John Malkovich di Spike Jonze
-Amici miei atto II di Mario Monicelli
Mery per sempre
:love: