non ancora; qualche zoccola s�, ma nessun impegno diuturno; si vede che hanno accesso anche ai miei dati bancari e possono fare pubblicit� mirata :D
Visualizzazione Stampabile
Il quasi senza sole e' diventata -oramai- una costante della mia esistenza.
Gli occhi si staranno rimpicciolendo come le trappine :bua:
E si fa sempre tutto piu' difficile, studiare con la Patanazza in braccio.
Non ho piu' tregua, spero almeno di "asciugarmi" in fretta o non posso rimettere il mio trilogy in materia di outfit :v
http://d.repubblica.it/images/2014/0...1f04964473.jpg
Ecco una giusta causa per la quale lottare!
Nahui mi hai fregata sul tempo, fammi almeno prima fare colazione!
La trovo cosa buona e giusta :v
Mattinata interessante:
- Maria un po' insofferente, forse per il reflusso o la dermatite che le e' scoppiata in fronte.
- Ricevuto due chiamate da due scuole diverse.
- Ricevuto pacco dall'Australia.
- Discusso con mia madre per il suo grande altruismo.
What else??
Vuoi del gelato?
No.
Fa fridd.
:asd:
Baux, se ti avanza....passalo a me!
Ok, come non detto. Far� senza. :(
E' interessante notare che l'elemento fondante dell'arrapamento sono gli occhiali :asd: O forse � il contrasto tra il controllo evocato dagli occhiali e la selvaggit� del pelo libero.
Comunque buongiorno! C'� il sole, 5 gradi con promessa di crescita, non soffoco nei jeans ed ho un risottino integrale con sgombro, zenzero ed avocado sul termosifone.
s�, il subbuglio � tipicamente riconducibile alla contraddittoriet� :D
piatto sano ed interessante; la nuova frontiera sarebbe il catering fusion ad uso del lavoro terziarizzato, previa concessione mazzettara; ma quello � il meno, meglio delle mutande... :vCitazione:
Comunque buongiorno! C'� il sole, 5 gradi con promessa di crescita, non soffoco nei jeans ed ho un risottino integrale con sgombro, zenzero ed avocado sul termosifone.