Secondo me davvero c'avro' una faccia di �%^*& perche' tutti quelli con i quali entro in contatto mi chiedono:"ma ti stai facendo aiutare?"
La Patanazza cresce bene, alla prova peso oggi era 3.950 kg :love:
Tutta latte&amore :v
Visualizzazione Stampabile
Secondo me davvero c'avro' una faccia di �%^*& perche' tutti quelli con i quali entro in contatto mi chiedono:"ma ti stai facendo aiutare?"
La Patanazza cresce bene, alla prova peso oggi era 3.950 kg :love:
Tutta latte&amore :v
Avevo letto "puttanazza", che da noi si usa anche in modalit� affettuosa :v
No dai :D
http://static1.wikia.nocookie.net/__...on_mg_webb.jpg
La donna pilu per Axe :D
Praticamente come me dopo un paio di mesi senza ceretta... :v
50 sterline a botta per la ceretta non mi sembra il caso di spenderle.
Sto collezionando o pilu :D
Agli amanti del feticcio :asd:
In realt� sono loro, i bambini, che aiutano noi. Ci fanno assaporare la vita in tutta la sua bellezza! (il gusto pieno della vita, diceva un celebre spot...) :)
E s�, riempono la vita. Talmente tanto che stamattina, dopo una convulsa mezz'ora tra giustifiche per il ritardo del giorno prima, toast per la merenda, busta con i 5 euro per lo spettacolo di inglese, colazione, terapia psicologica di supporto ai primi brufoli, fuga prima della campanella, arrivo in ufficio e mi chiedo: "Ma l'ho spento il fornello su cui avevo messo a scaldare il caff� che non ho avuto il tempo di prendere?".
E prendi un permesso e torna di corsa a casa.
L'avevo spento. Anche il cervello :v
E il gusto pieno della vitaaaaaa, che amaro averna ti daaaaaaaa!
A che ora si pu� cominciare a bere senza passare alla categoria "alcolisti"? Mancano ancora dieci ore, cavolo.
La mancanza di sonno e le gioie del pediatra ce l'ho!! :v
Ma Dietry un omaccione buono come te :v
Per la mia esperienza e' stata una cosa di una bellezza struggente, nonostante ho creduto di crepare :v
Poi noi abbiamo fatto tutto da soli, senza parentame/do urlante e schiamazzante.
Lei e' molto buona e deposita pure la cacca nel pannolino in modo garbato :D
La cacca santa :mmh?:
:asd: