La persona sopra sopra di me va per malghe...
Quella sopra di me fa la Panch...:asd:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra sopra di me va per malghe...
Quella sopra di me fa la Panch...:asd:
Vogliamo le prove dalla persona sopra sopra di me...
Anch'io posso dirti d'essermi fatta i denti color pistacchio... Ci crederesti? :D Dai, posta fotina Iena!
Invece, io vado per malghe, solo quando mi ci porta, la persona sopra di me... GattoPazzo! :D
La persona sopra di me dovrebbe star attenta a dar confidenza a un gattopazzo!!!
Le prove le avrai persona sopra sopra di me... ma non oggi, meglio aspettare Lunedì :sisi: :D
La persona sopra di me ha perfettamente ragione :asd:
Vorrei anch'io vedere i capelli prugna della persona sopra di me!!!! dàiiiiiii Iena!!! magari una fotina in avatar :D
La persona sopra sopra di me non sa che sono pieno di qualità...:smoking:
Quella sopra: ma una cestata di...:shutup:...suoi no?
La persona sopra di me è sboccata :sisi: ... e dire che siamo pure fratelli!!!! o mi hai disconosciuta? :shy:
La persona sopra di me non la conosco...:asd:
Prrrrrrrrrrrrr alla persona sopra di me :asd:
Frrrrrrrrrrrrr alla persona sopra sopra di me :)
P.S. Prrrr è la pernacchia, frrrrr sono le fusa :D
La persona sopra sopra di me mi rattrista :(
Dovro' trovarmi un altro fratellone :sisi: ... solo che qui non ce ne sono molti più vecchi di me come la persona sopra sopra di me :p
La persona sopra di me mi manda fusa :) una nipote degna di questo nome! :tvb:
la persona sopra di me...:tvb:
la persona sopra sopra di me fa le fusa alla persona sbagliata...:wall:
La persona sopra di me è invidiosa delle fusa di Iena :asd: e ha ragione: non sa cosa si perde! :sisi: una dolceeeeeezza!
La persona sopra sopra di me se le deve meritare le fusa :sisi: :asd:
Vedrò di postare una fotina così le persone sopra di me possono constatare che sono davvero abbastanza pazza da farmi i capelli color prugna :asd:
La persona sopra di me ci farà felici postando una fotina!!!! e la persona sopra di me dice il giusto: le attenzioni vanno meritate!!!
:no:
Le foto con mio cell vengono malissimo persona sopra di me, i capelli si vedono piuttosto scuri e non si notano tanto i riflessi sul viola :(