La persona sopra di me si sbaglia... Io non ho uno sguardo..
Ti assicuro che il mio vero sguardo è molto rassicurante...
E poi ti fermi alla semplice apparenza?
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me si sbaglia... Io non ho uno sguardo..
Ti assicuro che il mio vero sguardo è molto rassicurante...
E poi ti fermi alla semplice apparenza?
Allora aspettate Lunedì persone sopra di me, se le cose vanno come penso io per quella data qualcuno me la farà una fotina con un cell decente, aurevuar :ciaociao:
Inciuci, persona sopra di me? Con chi ti vedi? :D
Comunque, avevo paura che mi chiedessi di postare i miei denti color pistacchio... mi è andata bene...
la persona di me è una pollasterlla dal bunker :asd:
La persona sopra sopra di me condivide la mia visione della "coda" :sisi:
La persona sopra di me si è intrufolata!!!!! :mad: :asd:
Per Emilio: si, mi fido ANCHE delle apparenze :)
La persona sopra di me non vuole adottarmi perchè sono brutto...
La persona sopra di me non la conosco ancora abbastanza per adottarla e poi non so se risponde a tutti i criteri :sisi: tipo quello dell'età a cui non ha risposto!
Criteri? Quali Criteri?
Età? 34
La persona sopra di me ha dimenticato di scrivere "la persona sopra di me" :asd: ;) ecco! un criterio che va bene! ora non resta che conoscersi un po' e poi forse potremo diventare fratelli :)
Quanti anni hai persona sopra di me?
La persona sopra di me sa bene che non si chiede l'età alle donne :)... comunque, meno della persona sopra di te
La persona sopra di me è una dolce bambina!
La persona sopra di me si sbaglia sono una vecchiaccia e anche piuttosto incazzosa!!!
La persona sopra di me pero' imparerà a conoscermi e ci vorremo bene lo stesso :smack:
Sono più vecchio della persona sopra di me?
Ok, primo presupposto superato...
Credo che un giorno la persona sopra di me mi adotterà.
La persona sopra di me dovrà avere mooolta pazienza e chissà perché vuole essere adottato proprio da me?