Uh che carino un altro spam.Citazione:
Originariamente Scritto da anghel1980
Ma cos'è ce n'è uno a sera???
Bello bello
Visualizzazione Stampabile
Uh che carino un altro spam.Citazione:
Originariamente Scritto da anghel1980
Ma cos'è ce n'è uno a sera???
Bello bello
Ancora con ste pugnette il marito??
Non si sa nn abbiamo più ricevuto notizie.
A quest'ora sara' cieco..
Io intanto ho gli okkiali :rolleyes:
(evviva l'autoironia)
[QUOTE=angenoir666]Uh che carino un altro spam.
Ma cos'
[QUOTE=mat612000]Non mi sembra che sostituire il sesso di coppia con l'autoerotismo sia un comportamento cui non si riesce a rinunciare inconsciamente.
E' un comportamento volontario e abituale cosciente, per chi crede nella psicoanalisi tanti nostri comportamenti hanno un condizionamento nell'inconscio e forse anche questo lo avr
[QUOTE=Shiraz]posso capire un povero cristo che non se lo fila nessuno dalla notte dei tempi e muore talmente dalla voglia di farsi na ciulata che va a mignotte o si spara seghe a go go -perdonate i francesismi :) -, ma "normalmente" una persona che ha una relazione (d'amore oltretutto in questo caso..almeno si spera) non dovrebbe avere certe necessit
Comunque volevo sottolineare una cosa, "la masturbazione non
[QUOTE=Shiraz]Se tua moglie non ti piace pi
Non usiamo termini troppo tecnici....Citazione:
Originariamente Scritto da karin
[QUOTE=Xilinx23]Infatti si
E come ogni volta, l'autore ci abbandona alle nostre supposizioni, senza aggiornarci sugli sviluppi..... :no:
Per il masturbarsi da soli o a vicenda, intendevo il praticarlo con il partner o di fronte al partner, comunque renderlo partecipe. Ci sono uomini che trovano eccitante il vedere la compagna masturbarsi da sè o viceversa, ad ogni modo è sempre un condividere il sesso. Non intendevo farsi un solitario con regolarità (ci sono delle volte che può capitare ok, ma a parere mio se hai una vita sessuale soddisfacente non ne senti il bisogno) in bagno o dove ti garba, mentre il partner è a letto a leggersi un libro o chissà dove. Forse non avevo sviluppato bene il senso della frase. Spero di essermi spiegata meglio ora :)Citazione:
Originariamente Scritto da karin
Sul fatto che lui non la desideri + o non le voglia più bene sono opinioni di alcuni o comunque dei ragionamenti fatti in merito a questa situazione. Riguardo il discorso "non rispetto" era rivolto al fatto di escludere una persona da un aspetto importante della vita di coppia come può essere il sesso....il discorso fatti un'amante era buttato li, tanto per dire. Ovvio che farsi un'amante sia una grave mancanza di rispetto. Ragionavo sul fatto che se proprio la moglie non lo interessa più non dovrebbe comportarsi così -superficialmente anche-.Citazione:
Originariamente Scritto da Novembre
Ad ogni modo queste sono esclusivamente opinioni personali; come ho scritto in precedenza e ha ribadito Xilinx23 ci sono varie opzioni del caso, i problemi possono essere di un tipo o di un altro, ma rimane il fatto che un problema ci sia comunque. O no?
Vero :) chissà come va....Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
Se la moglie non lo interessa più sessualmente, non è detto che lui non tenga alla sua famiglia e che non desideri affatto un'altra situazione di vita.
La sua potrebbe anche solo essere una sorta di "rimedio" per arginare come meglio può al danno provocato dal suo disinteresse sessuale nei confronti di lei.
Mancare di rispetto è volontario, non provare desiderio sessuale non lo è.
Un problema c'è, ma non è detto che ci sia soluzione.