Iaquinta e Rosina non dovrebbero giocare :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Iaquinta e Rosina non dovrebbero giocare :sisi:
Comunque c'è Palladino il quale meriterebbe di giocare un pò di più
Peccato, Iaquinta stava venendo fuori veramente bene...
http://img296.imageshack.us/img296/8...3630092hv5.jpg
MA CHE GOL HA FATTO?!
quante volte la Juve ha fatto il risultato intorno o dopo al novantesimo in 6 partite? Io me ne ricordo 3.
Non muoiono mai...lalalala...blablabla...sempre queste frasi di chi non ha fatto calcio, in realtà il Toro strameritava il pari e l'azione è un lancio del portiere, rimpalli, colpo di testa, deviazione, forse fuorigioco gol al 93o.
Il bello è che io pronosticavo un campionato buono della Juve, più o meno cosi, invece la Juve mi ha deluso: soprattutto Nedved, Almiron e Del Piero.
Ora mi chiedo potranno sculare tutto l'anno?
Magari si. :sisi:
magari appena i vecchi giocheranno meglio ed i nuovi si inseriranno alla grande prenderemo scoppole in tutti i campi :dunno:
ieri c'era troppa tensione sin dal fischio d'inizio, partita bruttissima, gioco troppo spezzettato, lo 0-0 era il risultato pi
Io aggiungerei: Che gol A CULO hai fatto????
Al 92°????
Il torino non meritava di perdere.
Il pareggio era più che giusto dato che la juve avrà fatto 3 tiri in porta (escluse le ciabattate in curva ma quelle non contano!).
E il bello è leggere e sentire oggi ovunque: JUVE STRATOSFERICA.
Per un gol al 92°.
Noi siamo terzi, ad un punto in meno e s'è vinto fuori casa col livorno, dopo 70 anni, per 3-0.... ne parlasse un cane..... :no:
comunque avete più culo che anima!!!! :D
[QUOTE=Renella;742401]E il bello
Le sta facendo tutta l'italia, le solite esagerazioni. Tg, radio, quotidiani.
Vedi anche i siti... come questo: Serie A | Calcio | Risultati campionato di serie A - Yahoo! Eurosport IT
Sembra che juve ed inter siano a 40 punti mentre gli altri siano a -20 da loro.
Noi siamo un punto sotto. E non c'
ma perchè certi giornalisti non capiscono una mazza, basta guardare la classifica:
Inter 14
Juventus 13
Fiorentina 12
Roma 11
Napoli 10
Palermo 10
Udinese 10
:sticazzi:
siamo solo alla sesta giornata.
anche se tutto lascia pensare che l'Inter scappi come l'anno scorso.
chiaro.
al 93° cosa ci si aspettava?
un'azione corale studiata in allenamento?
eh.
ma per come si è girato, coordinato e calciato in equilibrio precario... cioè: :love:
....comprendo (anche se non con pochi conati... :asd:) il tuo amore smisurato... ma se anche avesse fatto una piroetta con doppio carpiato... sempre culo avrebbe avuto :asd:
;)
[QUOTE=sagittario78;742572]ma perch
E' quello che si chiede mezza europa Fabio.
:asd: