[QUOTE=Vega;754124]Dici bene, predicazione stolta!! Infatti non si capisce nulla ed
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Vega;754124]Dici bene, predicazione stolta!! Infatti non si capisce nulla ed
[QUOTE=Diaconia;754130]"noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei, stoltezza per i pagani, ma per coloro che credono, sia Giudei che Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio..."
sei tu che vuoi vedere illogicit
Può essere anche come dici tu, ma spesso di quello che spiegate, sinceramente, non riesco proprio a capirne il senso perchè a mio avviso c'è molto di vago e non solo.
[QUOTE=Vega;754140]Pu
Laura-Vega e' una persona in ricerca. Il nostro compito, Diaconia, non e' di portarla alla fede, ma di indicarle una chiave di lettura dell'esistenza alternativa a quella che ha fin qui percorsa.....tutto dipende poi, come sempre, dalla sua libertà, autonomia, discernimento.
[QUOTE=Diaconia;754130]"noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei, stoltezza per i pagani, ma per coloro che credono, sia Giudei che Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio..."
sei tu che vuoi vedere illogicit
ciao io sono nuova...e ho una domanda: pensate di essere ancora così criptici nello spiegare la parola del vostro dio per altri 2000 anni? come pensate di portare i ragazzi verso di voi se nn riuscite nemmeno ad essere compresi? pensate davvero che la religione nn debba evolversi? a me sembra tutto assurdo...io concepisco un dio che nn detta regole e che si cura solo della nostra felicità,che nn sia vendicativo nè proibizionista, che sia al passo con i tempi e che mi stia vicino qualunque decisione io prenda...
No Piotr. Ha detto bene Diaconia. Si crede in Dio perche' si fà l'esperienza di Dio. Concretamente.
[QUOTE=conogelato;754149]Laura-Vega e' una persona in ricerca. Il nostro compito, Diaconia, non e' di portarla alla fede, ma di indicarle una chiave di lettura dell'esistenza alternativa a quella che ha fin qui percorsa.....tutto dipende poi, come sempre, dalla sua libert
[QUOTE=criss;754152]ciao io sono nuova...e ho una domanda: pensate di essere ancora cos
[QUOTE=conogelato;754149]Laura-Vega e' una persona in ricerca. Il nostro compito, Diaconia, non e' di portarla alla fede, ma di indicarle una chiave di lettura dell'esistenza alternativa a quella che ha fin qui percorsa.....tutto dipende poi, come sempre, dalla sua libert
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;754150]Noi ci interroghiamo di continuo ... voi mai ...
e questo perch
[QUOTE=criss;754152]ciao io sono nuova...e ho una domanda: pensate di essere ancora cos
senza vole sottolineare la blasfemia dei loro avatar...fuori luogo indiscusso in un contesto come questo