[QUOTE=Ironman;955037]Considerando la "cagnara", messa in piedi dai soliti noti che, evidentemente, non hanno altri argomenti da proporre, direi che definirli imbecilli
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ironman;955037]Considerando la "cagnara", messa in piedi dai soliti noti che, evidentemente, non hanno altri argomenti da proporre, direi che definirli imbecilli
E' gia ricco di suo e ......... oltre al denaro ora vuole anche il potere assoluto
E' stato bravo con Mediaset, lo sarà anche con l'Italia, .....non vuol dire nulla col il denaro che si e' trovato (e non si sa comelo abbia fatto, o meglio si sa) si puo' fare tutto, pensa a quanti politici a comperato;
E' un uomo che si è costruito da solo! ('homo novus' è troppo radical chic), ..... bhe' qui non si puo' rispondere, questa affermazione e' davvero comica;
E' l'unico custode della libertà e della democrazia in Italia, ci ha salvato dai comunisti! ..... questa e' una spudorata falsita' dal momento che ci ha tolto quel pochino di democrazia che una falsa sinistra (altro che comunisti, ma dove li vedi?) aveva lasciato;
E' simpatico e almeno mi ha tolto l'ICI, ...... simpatico e' simpatico, fa ridere tutti (specie chi ne cura la sua immagine) e specialmente all'estero, in quanto all'ICI quante tasse i comuni aumenteranno per sopperire a questa idea propagantistica?
Ma ti ha proprio stregato il nano.
[QUOTE=volperossa;951346]A parte fare da prestanome per il padre, quali altri talenti dovrebbe avere?
In quali trasmissioni di approfondimento politico
[QUOTE=Gloucester;949452]Bah, il problema di Berlusconi
Forse dovrei risponderti punto per punto, ma mi limiterò ad evidenziarne solo due.
"... Un minimo d'impegno potrebbe farti scoprire una enormità di argomenti contro berlusconi e la sua banda, (prova a leggere un libro di Marco Travaglio) ..."
Se la tua "fonte" è questa, ogni commento diventa superfluo ...
"... Centro sinistra e sindacati spingevano per una redistribuzione a favore dei redditi più bassi, il governo ha preferito usare quei soldi per togliere l'ICI ai più ricchi e per consegnare Alitalia ad un gruppo di imprenditori italiani, anzichè ad Airfrance ..."
Affermazione falsa e incongruente.
Falsa perchè dall'esonero del pagamento dell'ICI sono escluse le ville, gli appartamenti di lusso o posseduti da gruppi immobiliari.
Incongruente rispetto alla vicende di Alitalia, in cui le responsabilità della mancato "regalo" della compagnia di bandiera ad Airfrance, sono attribuibili all'ignavia dell'allora Governo Prodi (sfiduciato e in scadenza), incapace di ricondurre a più miti consigli CGIL e autonomi, che preferì lasciare la patata bollente ai successori.
Senza dimenticare che il famoso "prestito ponte" di 300.000.000 di euro è stato erogato proprio dal Governo Prodi. Prestito che l'Europa ha considerato indebito aiuto statale e quindi da revocare.
Senza dimenticare che il precedente Governo, ha avuto due anni di tempo per concludere con Airfrance, senza riuscire a venirne a capo principalmente per l'intransigenza sindacale.
Senza dimenticare che la vendita ad Airfrance NON sarebbe avvenuta a "costo zero" e che comunque la compagnia aerea francese avrebbe acquisito SOLO la "parte buona" di Alitalia (rotte, aerei, piloti, personale di bordo), abbandonando al proprio destino il personale dei servizi a terra e l'Hub di Malpensa.
Da tempo leggo questo post e sopratutto leggo con disgusto (ma non dovrei) le risposte di iromen, vorrei risponderti, ma come si fa a rispondere a te uno degli ingranaggi di una politica corrotta e deplorevole. Tu fai parte di quella maggioranza che si nutre e beve alla fonte di un meccanismo capace di starvolgere le menti deboli che credono a tutto cio che gli viene detto e dimostrazione e il linguaggio forbito e pieno di termini tecnici spesso anglosassoni, sei molto istruito e lo vuoi dimostrare, ripeti e dici esattamente quello che i media ti vogliono far credere e parlo di destra e di sinistra. Sparli di Travaglio, ma sai perche' io a Travaglio gli credo? Per un semplicissimo motivo perche lui non lesina di colpire indiscriminatamente a destra e a sinistra, non e' di parte, ..... ma poi .... avrei tanto da dirti, ma che si puo' dire senno' che sei fregato di brutto.
[QUOTE=Ironman;956139]Vedi, potrei ribaltare (quasi) pari-pari il tuo discorso, dicendo a te, esattamente quello che tu mi scrivi, specialmente quel "... sei fregato di brutto ...", che sembra calzarti a pennello.
Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch
[QUOTE=Ironman;956139]
...Non lo faccio, sarebbe troppo semplice e pressoch
[QUOTE=Ironman;956002]Forse dovrei risponderti punto per punto, ma mi limiter