Per
Visualizzazione Stampabile
Per
:D ma per l'analisi di fattibilit
E' no; Supponiamo che io voglia dare un esame, costo monetario 0, a questo punto dipende dalla mia volont
Ovvero mi faccio fedele se le implicazioni di quella fede rientrano nel mio campo di azione normale?
Mi suona male perch
[QUOTE=Il gatto;1368797]Questa eterna gloria che comunque resta addivenire, quando i tempi saranno maturi:D, come trama vuole e quello sguardo sulle cose invisibili, sono invisibili ma si vedono:D, solo dopo morti per
Ciascun promoter della cosa assicura che il suo progetto di vita eterna, indicativamente consapevole,
[QUOTE=Il gatto;1369259]Ovvero mi faccio fedele se le implicazioni di quella fede rientrano nel mio campo di azione normale?
Mi suona male perch
[QUOTE=conogelato;1369303]Ahahahahahaha tutto sar
[QUOTE=Il gatto;1369331]Ciascun promoter della cosa assicura che il suo progetto di vita eterna, indicativamente consapevole,
L'iconografia diffusa del loft mortifero
[QUOTE=Il gatto;1369331]Ciascun promoter della cosa assicura che il suo progetto di vita eterna, indicativamente consapevole,
La consolazione puo' avere tante dimensioni e c'e' chi si consola facendosi esplodere tra la folla, quindi la fede ti fa fare comunque tante cose senza che queste dimostrino alcunche' sull'oggetto di quella fede, se non che il fedele era fedele.
"Dai frutti si riconosce l'albero", Gatto.
Se i frutti sono di morte, quella fede
[QUOTE]"Dai frutti si riconosce l'albero", Gatto.
Se i frutti sono di morte, quella fede
Al solito, si confonde la gerarchia con tutta quanta la Chiesa....
Dimmi, secondo te il milione di persone radunatosi a Milano di recente per la festa della famiglia, non