salve a tutti, mi sono appena iscritto posso partecipare? :shy: in caso so il titolo del cartone. aspetto conferma. ciao ciao:Flower:
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, mi sono appena iscritto posso partecipare? :shy: in caso so il titolo del cartone. aspetto conferma. ciao ciao:Flower:
Non devi mica chiedere il permesso... ;) Dillo pure! E benvenIUto!Citazione:
Originariamente Scritto da Sponge Bob
Allora suppongo che sia Ayashi no Ceres. In italia credo ne abbiano fatto un unica puntata durante l ultima maratona di mtv di settembre.
Per i nn addetti ai lavori, penso fosse difficile perch
Intanto benvenuto!!ora devi aspettare la risposta di igna se è giusto tocca a te..............
Confermo Sponge Bob...aspettiamo Inga
igna che fine hai fatto????
credo ponte...
bè intanto che aspettiamo la conferma, visto che hank ha confermato e io sono abb sicuro di averci preso, butto la un indizio spero abbastanza difficile cosi potete cominciare a pensare.
Questo cartone parla di un tizio che insieme a degli amici lotta per salvare l universo da una minaccia organica, utilizzando dei particolari veicoli. é vago come indizio?? nn ne sono sicurissimo. ce la potreste gia fare .appena torna inga e mi da l ok ne aggiungo uno.( se nn l avevte capito prima..)
arrivo io e il giochino si arena..uffu.
Mi spiace Sponge...io aspetterei fino a domani, credo oggi essendo festa Inga non si sia collegata
Sul cartone...bhe potrebbe essere di tutto...
Eccolaaaaaa!!!
Scusate, ho dovuto disseppellire un cadavere, "tirarlo su" e dagli un SAID-A-GIVE perchè era un po' troppo agitato! ;)
Sponge benveniuto e benarrouato, ottimo inizio, hai proprio preso in pieno!!! :D
Attendo indizio per azzardare una risposta...
eccoci! vediamo un indizio un po piu dettagliato.
il padre del protagonista fallisce nel suo esperimento creando "le cose" che cominceranno a invadere e conquistare tutto l universo.
Prima di fuggire dalla sua creazione , per mettersi al sicuro ,consegna al suo servo robot una parte di una radice da consegnare a suo figlio che riunita alla sua permetterà di debellare questa minaccia interplanetaria.
Nel gruppo di amici che combattono insieme al figlio/protagonista ci sono una particolare bambina , un mago e un pilota "alla io" Han Solo.
Ma si possono fare tutti i tentativi che si vogliono di indovinare , oppure ad ogni sbaglio si perde una vita? ihihih
"il ritorno delle melanzane assassine"
non precisamente. nn sono proprio melanzane ma nn ci sei mic tanto lontano...
i cattivi della storia sono delle piante senzienti che si trasformano in veicoli dotati di lame e altre armi. I buoni li combattono usando altri veicoli meccanici.