Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
è un pensiero condiviso da Recalcati, da Bauman, da Galimberti, da Pellai, da Scurati, dalla dottoressa Graziottin (la crema cioè degli esperti in materia)
:mumble:
e Costanzina? e Troisi, Mina...te ne sei scordato 'na barcata: ancora sotto l'effetto-compleanno di una divina-beltà?
Pero'....."pensiero condiviso", scrivi.
Resto perplesso: puoi ripetere quale sarebbe "il tuo pensiero" che affermi condiviso da tutta questa bella e brava gente?.
Cosi', alla buona, tra amichi...senza copincolla, una/due frasette soggetto-verbo-predicato-complementi...che possano essere comprese anche da chi é de coccio (ed in malafede maligna) come me.
Dai, facci 'sto piacere.
Grazie in anticipo. (si manipolazioncella da du' copechi...)
-
Citazione:
Vega
Tu vuoi stare trasandato, non essere in forma e puzzare? :D
Io tutto questo tripudio di uomini da Acqua e Sapone e simili non lo vedo. Forse ad Empoli siete più effeminati? :mmh?:
L'ommo addà puzza'!:D
Manco io li vedo tutti sti uomini da Acqua e Sapone, ma poi mica vendono solo prodotti per la cura della persona, pure detersivi per la casa.:D
-
Vorrei capire Cono che fa, segue i tizi nel negozio per vedere se oltre allo shampoo comprano creme o striscie depilatorie, creme viso rimpolpanti o effetto lifting, pinzette per le sopracciglia se non perfino trucchi? :D
-
Citazione:
Vega
Vorrei capire Cono che fa, segue i tizi nel negozio per vedere se oltre allo shampoo comprano creme o striscie depilatorie, creme viso rimpolpanti o effetto lifting, pinzette per le sopracciglia se non perfino trucchi? :D
Infatti me lo stavo chiedendo anche io :D
-
Citazione:
dark lady
E' un invito neanche troppo velato? :D
figurati, non ti ho equivocata come masochista gerontofila :asd: era un flash dal passato :D
Citazione:
Comunque no, l'aereo in effetti mi manca, ma c'è da dire che il volo più lungo che ho fatto è stato di 4 ore e mezza e sempre su aerei di linea.
Poi di solito a me capitano come vicini di posto o bambini urlanti, o vecchie che parlano troppo. Fosse per me, vorrei attorno il deserto, quando viaggio :asd:
credo l'idea sia maturata in una situazione come quella che ti ho descritto, una fantasia praticabile e spontanea in quei palazzetti che sono gli aerei per voli intercontinentali; peraltro, ora è raro che siano semivuoti; una cosa del passato, quando si facevano pochi problemi ad economizzare; farsi venire l'idea su un volo regionale è proprio da tamarri che hanno letto sul rotocalco e vogliono raccontare o postare qualcosa.
-
"Pasquale..."-"Carmelaaaa"- "Pasquaaaaaaaleee....."-"Carmeeeeeeelaaa..."-"PASQUAAAAA....."-"CAAAAARME'EEEEEEEE"-"PASQUA...AAAAAA.....LEEEE...."-"CAAAAA...AAAA....AA.......AAAA......RRRME'....ELA AAAAA"-"............"-".........."
"Pero', che bella chiamata..."
:ban:
-
:OT:
Citazione:
axeUgene
figurati, non ti ho equivocata come masochista gerontofila
uva acerba, per insufficiiiiiienza di "punti mutanda"?
vassapé
-
Citazione:
restodelcarlino
:OT:
uva acerba, per insufficiiiiiienza di "punti mutanda"?
vassapé
no, che acerba... sarei io frollato oltre misura; ha'voglia a punti... :v
-
-
-
comunque, le mie "manifestazioni d'amore" sono un evento talmente eccezionale che ne fanno festa nazionale; devo frequentare più terziarie francescane; sia mai che cadono in preda a suggestione mistica di fronte a una povera creatura del bosco e si fanno ninfe; mi farò confezionare un saio di iuta di cachemire, ché quel colore rende bene :asd:
-
Citazione:
axeUgene
comunque, le mie "manifestazioni d'amore" sono un evento talmente eccezionale che ne fanno festa nazionale;
:azz:
allora, il legame col decesso papale sarebbe una feicnius?
:mmh?:
-
-
Citazione:
restodelcarlino
:azz:
allora, il legame col decesso papale sarebbe una feicnius?
:mmh?:
ti confondi; quello riguarda l'apparizione di soggetta potenzialmente interessata :D
-
Io le mie "manifestazioni d'amore" non le enumero, perché poi Cono mi scomunica :asd: