[B][COLOR="SeaGreen"]Citazione:
Originariamente Scritto da karinia
Mettiti nei suoi panni...dopo esserti esposta cos
Visualizzazione Stampabile
[B][COLOR="SeaGreen"]Citazione:
Mettiti nei suoi panni...dopo esserti esposta cos
e allora che gli dico nell'sms?
ma nn so davvero magari nn mi vuole rivedere..
Inizia col farti viva, non necessariamente invitandolo tu per prima...poi si vedrà.
fanciulla,per favore!non puoi sempre aspettare lui!datti una mossa,ce l'ha scritto in fronte che gli piaci,ma d'altra parte tu nemmeno se ti fa un disegno ci credi,autostima ragazza autostima,e chiamalo,che magari lui sta ad aspettare te!!!
:bua: :bua: :bua:
Oh Signurrr... non piangere!!!
Karinia, se non ti butti, non potremo mai scoprire com'è sto povero ragazzo. Non credo che faccia così con tutte. Te ne saresti accorta (ma anche no :Oddio:)... In ogni caso, non aspettare che Maometto vada in montagna. Ciapa il telefono e scrivi... TicTicTic. Sennò, telefona, così senti anche il tono della sua voce e ti fai un quadro più chiaro..
Fija mia...
beh..io in palestra lo vedo ridere e scherzare con tutte,alla fine parlandoci nn sembra un deficiente anzi..sembra sul serio un ragazzo normale e per dirlo io che ho conosciuto sempre e solo matti!quando siamo usciti gliel'ho detto scherzando che fa il piacione con tutte e lui si è messo a ridere dicendo che vedo male e che sono gelosa..vabbé..
domani lo vedo in palestra se viene..altrimenti nn so..
passi che nn è un romanticone,passi che magari io nn ho detto frasi di estrema dolcezza,passi che per chiedere un appuntamento c'ha messo 8 mesi..però..basta un appuntamento per capire una persona,io se fossi in lui ne avrei chiesto un altro ma lui sta sempre sulla difensiva nn si scopre proprio neanche a calci..
Hai provato anche con i calci? :Oddio:
[QUOTE=karinia]beh..io in palestra lo vedo ridere e scherzare con tutte,alla fine parlandoci nn sembra un deficiente anzi..sembra sul serio un ragazzo normale e per dirlo io che ho conosciuto sempre e solo matti!quando siamo usciti gliel'ho detto scherzando che fa il piacione con tutte e lui si
tesoro nn essendosi fatto sentire,si capisce che forse tanto interessato il ragazzo nn è ...vuole una storiella saltuaria senza senso?beh..
Lui secondo me pensa la stessa cosa.
Comunque te lo dico in barese...SI CAPA TOST!!!;)
:asd: :asd: :asd:
tesoro mio,ma tu hai mai richiamato un uomo che si
Non voglio dirti bugie...quindi per ora ti dico che non mi ricordo.Citazione:
E comunque la prassi non esiste.
Non so che altro dirti...fai quello che vuoi.
Secondo me andrà bene comunque.:approved:
grazie carissima,sei stata fin troppo gentile ma io son proprio una testa dura..finché nn la sbatto nn son contenta!speriamo che andrà bene..