ti piace la pecora?
Visualizzazione Stampabile
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL,A lessandro del Piero olèèèèèèèè èèèèèè,alessandro del piero olèèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèè,alessandro del piero alessandro del piero alessandro del pieeeerooo olèèèèèèèè èèèèè.
Sto ascoltando la telecronaca da una radio genoana,ovviamente il gol di del piero era in fuorigioco.
Ora capisco a volte perchè c'è violenza,alla radio ti fanno credere quello che vogliono.
Meno male che hanno comunicato che il gol era regolarissimo.
ovviamente la juve sta rubando perchè un rossoblù è stato ammonito e un bianconero no....
Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della juve ma i rediocronisti stanno facendo credere che in campo c'è solo il genoa ma dallo studio hanno fatto sapere che ,pur giocando meglio,il genoa ha fatto solo tre tiri fuori e dopo una superiorità territoriale iniziale da parte dei rossoblù, la juve ha poi preso le redini del gioco tirando 4 volte nello specchio della porta e 3 fuori.
Proprio vero che ti fanno credere quello che vogliono.
Andata anche se il secondo tempo è stato solo del genoa.
Meno male ch eabbiamo buffon,cmq siamo soli al secondo posto.
nedved.... :no:
[QUOTE=Barrett;756188]Tifo il Cagliari, la squadra della mia citt
Tobias. L'hanno chiamato Tobias. :look:
Beh, il DelPi è ufficialmente babbo!
Tobias?
Tobias
:|
Tobiassssssss :sbonk:
era meglio se lo chiamava Rosk :asd:
[QUOTE=ROSK;756227]io il mio piccolino che ora ha un anno e mezzo l'ho chiamato... Diego!!!
Vi ricorda niente???
comunque non sono d'accordo peggio di "sciannel" non c'
prima dello scontro diretto gustiamoci i gol di una gran bella partita:
[QUOTE=ROSK;756225]non ci sar
[QUOTE=ROSK;756280]... ahh, sapessi quante altre cose potremmo trovare che ci accomunano,
Sabato di sicuro torna Iaquinta,Camoranesi si sta allenando e ieri,nella partitella,ha fatto 2 pregevolissimi gol.
Tiago dimostri cosa sa fare invece di lamentarsi,comunque uno scambio con riquelme non mi dispiace.
Comè che l'inter club,il milan club e il fiorentina club hanno il segnetto a fianco del titolo e lo juventus club NO!!!!!!!!!!!!
...notare l'avatar di Rosk...
:Pat:
[QUOTE=libero;759557]Com
[QUOTE=libero;759557]Com