:asd:
Ora posso toglierla Hello Kitty ?
Visualizzazione Stampabile
Ma si certo...
E tu pensa contro chi avete perso.... :wall:
Quanto vi odio.
Ma cazzo, una volta che mi serve che vinciate...
[QUOTE=libero;1292491]Pare che denti gialli avesse telefonato a cragnotti il 5 maggio 2002 chiedendogli di perdere la partita...
Vabb
Del Piero firma in bianco il suo ultimo contratto con la maglia bianconera.
O capitano mio grande capitano ! !
http://www.youtube.com/watch?v=uVcxrTy1U6I
Standing ovation ! ! !
S
io ieri davvero non sapevo contro chi tifare.
No..anche contro il milan e la lazio oltre a bloccare la roma...grande con le grandi e piccollissima con le piccole...
Comunque : TIFIAMO SOLO PER LA MAGLIA E BASTA!!!!! TI SOSTEREMO SEMPRE,ANCHE SE PERDI !! E PER QUESTA MAGLIA NOI NON MOLLEREREMO MAIIIIII ...... FINO ALLA FINE.LA JUVE SIAMO NOI.....
Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
dai cazzo
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....