be....................sarebbe una buona pelliccia ecologica........................ma con questo caldo............simpatico/a :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
be....................sarebbe una buona pelliccia ecologica........................ma con questo caldo............simpatico/a :rotfl:
giacca rosa,dolcevita a strisce viola e rosa,jeans e puma.
Jeans, felpa bianca con disegno verde
sto tempo non mi fa uscire, di conseguenza continuo a fare la muffa dentro il mio pigiama
Maglione marrone,jeans e all star rosa e morroni
Giacca velluto a coste marrone, jeans blu, all star bianche, camicia azzurra.
A Roma, si stà da dio, oggi 20 gradi :D
pantaloni neri,nike bianche e rosa maglietta rosa,maglia con cerniera e cappuccio nera.
il sole mi permette di uscire: ho tolto la mia divisa da notte(pigiama) per sostituirla con vestito di lana nero con in vita cintura rosa scamosciata, adattata da me personalmente, jeans e stivali marroni scamosciati
mocassino stringato marrone, pantalone grigio, camicia azzurra, giacca marrone chiaro spigata, cravatta color bronzo (come la faccia), cappottino leggero grigio corto.
pantaloni eleganti neri, maglietta nera scollata a V con sopra maglioncino bianco aperto davanti, stivali neri con tacco, occhiaie di serie...
Pantaloni a coste marroni, scarpe da barca color ocra e rosso, maglione a zip di misto cashmere beige, camicia a righe, giubbotto di jeans leggero castano, Ray Ban neri. Spettinato, ovviamente.
PIGIAMONE rosa con animale similgatto applicato sulla tasca destra...
Etnies Nere, Jeans azzurri, camicia bianca, cravattino nero, maglione celeste totalmente zippato, occhi rossi dal sonno, raffreddore.
Il tempo a Roma, rimane magnifico però.
oggi indosso un velo di rabbia, un mantello di tristezza, calzari di esasperazione, e un cappello di ansie da dubbi irrisolti...
mal di gola, raffreddore ed herpes latente :wall: