Ciao mi sono da poco inserito.
Io sono un patito di film e telefilm.
Sul mio blog ho un sacco di link utili se vi interessano.
Visualizzazione Stampabile
Ciao mi sono da poco inserito.
Io sono un patito di film e telefilm.
Sul mio blog ho un sacco di link utili se vi interessano.
Un giustiziere
sono iscritto da mo e volevo salutare tutti, che dire spero di trovarmi bene con voi :rolleyes: come stiamo a donne?:D
Hola! (si scrive cos
se cercate le donne rivolgetevi alla sez apocalisse..
cattiveria.......:D
HO dato un'occhiata... però... che acquisti!
Ciao, sono nuovo appena iscritto.
Sono un maniaco di geopolitica, armi e faccende militari quindi sar
[QUOTE=ART;498874]Ciao, sono nuovo appena iscritto.
Sono un maniaco di geopolitica, armi e faccende militari quindi sar
Sono delle bombe che contengono al loro interno decine o centinaia di altre piccole bombette, chiamate "sub-munizioni" o "cluster". Nella fase terminale della traiettoria la bomba si apre e le cluster si spargono su un'area molto vasta, scoppiando contemporaneamente. L'ONU vuole abolirle perchè capita spesso che alcune cluster rimangano inesplose e quindi diventano involontariamente delle vere e proprie mine.
Odio la guerra! Ti ringrazio per l'informazione Art.
Alberto, imprenditore, 49 anni, single, ex-militare professionista.
Il mio
Ciao.
In che corpo eri?
Caspita, è la prima volta che conosco un COMSUBIN. Benvenuto!
[QUOTE=ART;498964]Caspita,
Welcome :)
UN SALUTINO A TUTTI E BUONA SERATA:Flower:
Benvenuti...
Ok, in ogni caso non vedo il movente: che me ne faccio di un fake se sono qua da oggi? Capisco se avessi avuto diverbi con qualche utente o l'amministrazione, ma mi sono iscritto oggi. Se Alberto.57 fosse davvero un mio fake avrei fatto meglio a non rispondergli neanche, non intavolarci una discussione simile in cui si nota che ha qualcosa in comune con me.
:rolleyes: :rolleyes: vabb
[QUOTE=ken89;499310]non
Benvenuti a tutti
Ciao a tutti...
Ho quasi 22 anni e sono di Roma. E' la prima volta che scelgo di partecipare ad un forum e ovviamente mi sono accorta di questo topic tardi...c'era da aspettarselo: Il nick
Benveniuta! :D
[SIZE="1"]
Mi stupisce che AdrianDonado non ti abbia ancora dato il suo personalizzimo benvenuto... Mah, sar
Posso venire a svegliarti con un bacio ai peperoni ripieni, mia bella romanuccia?
dicevi Bia?!