Le situazioni più complicate me le cerco io. E' vero :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Le situazioni più complicate me le cerco io. E' vero :sisi:
scappo
Sono curioso di conoscere per quanti giorni è umanamente possibile evitare di urinare senza compromettere il proprio stato di salute fisica e mentale (o, al limite, a prescindere da tali effetti), l'eventuale attività fisico-motoria periodica o la regolare assimilazione di liquidi/alimenti giornaliera, favorito dall'attuale temperatura media stagionale ed ambientale più elevata e quindi meno stimolante a livello della vescica.
[FONT="Tahoma"]C'
Ecco un'altra giornata di silenzio...
brutta giornata, son stanco di prima mattina.
se la tipa non se ne va giuro che la prendo a calci
No eh.
No.
Hanno risposto...hanno risposto!
600 km potrebbero ridursi abbastanza presto.
ma lo vuoi capire che una delle cose che mi da più sui nervi è l'inistenza? se dico non posso non posso! tanto quella che va nei casini alla fine son sempre io mica te
Divertente giocare alle capitali con mio padre.
Spero che questa atmosfera lavorativa tranquilla e fraterna (forse in modo subdolo e profetica rispetto ad un inciucio aziendale) termini presto.
Mi dà molto fastidio e mi rende nervoso. Farò in modo di interromperla e di scovare/sbugiardare le persone false ed incoerenti "con le mani nella marmellata", anche per sentirmi meglio ed ottenere benefici lavorativi nel lungo periodo (per me e certe persone degne di stima), sulla base della tipologia di persona con mansioni di responsabilità e comando.
Che cacchio di domande c saranno nella 3prova??Uff
Ma guarda un pò che novità.
Non me lo aspettavo proprio.
E si,sono sarcastica.