4 ore? Che fortuna! Ci sta il parrucchiere o la ceretta, la spesa al supermercato e - volendo - anche un rapido adulterio :mmh?:
Scherzoooooooooooo :D
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno dall'Italia si scomoda a venire qua :D
Cu gli autoctoni nu c'e' pericolo :v
Gli unici due un poco decenti credo siano un arbitro e un presentatore tv, non credo s po fa :asd:
Marta guarda una trasmissione intitolata "Tre matrimoni" o qualcosa del genere. E' un programma altamente educativo :v nel quale tre spose gareggiano per il matrimonio pi� bello, con una luna di miele in palio :v Ebbene, l'edizione inglese getta una luce davvero inquietante su questo popolo :v
Sono parecchio strani, eh... :D
Piu' che altro omini e donne li trovo scarsamente appetibili e sui programmi televisivi non comment :v
Efua guarda anche le donne! :D
Beh se una donna e' interessante lo e' a prescindere :v
Ok ok, ma non sbattere le ciglia in quel modo, sai bene che non lo sono!
L'ufficio in ostaggio di due nullafacenti piantagrane, che invece di baciare per terra perch� hanno uno stipendio sicuro di questi tempi, discutono ogni consegna con piglio grillino ed argomentazioni cervellotiche. "Schiavit�"! "Gomblotto"! :v
Brunettaaaaaaaa! Vieni a prenderteliiiiiii!!!!!
Con tanti disoccupati che ci sono in giro, che vergogna.
Che ti fa il comodo tempo indeterminato :v
Qui l'altro di tempo fa schifo e meno male che sono in collina!
mmm Cono non mi vedi convinta, no.
Non penso che io stia, abbia donato la mia vita, semplicemente "ho fatto spazio" nella mia esistenza a mia figlia.
E nemmeno lei deve pensare che io le abbia donato nulla, e' un concetto che presuppone una privazione da parte mia in "suo favore", per il quale i buoni precetti prevedono un ringraziamento a vita.
Io l'ho fortemente voluta, semmai qualcosa la dona lei a me.
Perfetto!
Ma non � proprio una questione di buoni precetti, Efua: E' il mistero immenso della Vita :)
E allora se � un mistero, deve andare in onda su italia1 e tu Cono devi condurre lo specialone!
:asd:
tra poco fa notte!