mi aspettavo un'accoglienza di bentornato pi
Visualizzazione Stampabile
forza Peppe Mascara!
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
[I].... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
[QUOTE=libero;1294613]Allora,primo i tifosi vanno allo stadio solo per la maglia e non per i giocatori...
[I]Secondo,quella squadra vinceva perch
[QUOTE=ROSK;1294785]... dai su via Libero, tutto da dimostrare!!!
La squadra era forte senza dubbio, nessun paragone con questi, ma dove nn basta la forza della squadra arrivavano paparesta e compani a sistemare le cose.... poi per
[QUOTE=ROSK;1295271]Il fatto ke paparesta sia stato assolto nn dice nulla, anke Berlusconi n Italia nn
Stasera juve-milan.
Ma noi non siamo come i laziali,sempre forza juve ! ! !
[QUOTE=libero;1295336]O forse perch
GOdi adesso rosk,prima o poi la juve torner
se Gaddafi salta a chi vanno le azioni della Juve?
[QUOTE=libero;1295746]GOdi adesso rosk,prima o poi la juve torner
[QUOTE=ROSK;1295847]ti giuro libero, ieri ho incontrato un mio caro amico della juve che mi ha detto le tue stesse identiche parole... godete adesso!!!
Sappi ke nn vedo l'ora ke finalmente dimostriate ke nn vincevate sl per trucchi, ma che c'era del merito nei vostri trofei, e poi nn dico tanto ma almeno quando verrete al san paolo, scendete in campo e non come negli ultimi due o tre anni dove siete rimasti dentro gli spoglaito :-)
Vi ci vorr
2-2 con il cesena dopo essere passati in vantaggio per 2-0
Del Neri dice che