Se parli sei morta.
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Se parli sei morta.
:asd:
Muoviti, bradipo mentalmente compromesso.
che idiota...
[I]Sapete che cos'ha di bello questo thread? In primo luogo, penso sia l'unico posto dove puoi davvero fare attacchi personali ad altri utenti senza rischiare il ban. In secondo luogo,
[I]I casi sono due: o ci fai, o ci sei ma nella normalit
Mi sento male. Ho dei problemi gravi di cui ti devo parlare entro breve tempo. Sto facendo fatica a scrivere persino questo messaggio. :/
Per favore, vienimi a trovare più spesso, non importa se anche di notte, dato che sono spesso sveglio come te.
Anzi, di notte è pure meglio, perchè c'è più silenzio, tranquillità e si può parlare con più calma.
Per il resto sai già tutto (non è un problema fisico, anzi da tale punto di vista sono in uno stato più che buono e migliore di quello di tanti altri) e non devo dirti niente.
Grazie, strega graziosa. Mi sento a mio agio con te come se ti conoscessi da una vita. :/
Io ti rispetto e ti stimo molto anche per la tua fede molto particolare e rara, che a me non incute paura come a molti.
mi avrebbe fatto piacere salutarti. chissà a te. vabbè...
Minchia, ora fai pure finta di avere l'amante sul forum.
ora?
Non è un'amante e non fingo sia riguardo a lei che a mie eventuali allusioni su certi problemi, per tua informazione.
Coda di paglia.
Pensavo fossi un buontempone....ma dopo quello che ho letto non so cosa pensare.
Avevo solo precisato, visto che poteva riferirsi anche a me.
Ti consiglio sempre di valutare le persone personalmente ed in sede privata, senza farsi influenzare dagli altri, dall'apparenza (ma distorta) o concludere troppo frettolosamente.
Zzz...zzzz...zz...zzzz...zzz..zz..zzz.
Quella proposta era una palese provocazione per mie valutazioni personali.
Basterebbe analizzare meglio.
Semplicemente non mi interessa. Ho altro da fare.