La persona sopra di me mi ha reso felice con la sua risposta anche se non ho ancora capito bene.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi ha reso felice con la sua risposta anche se non ho ancora capito bene.
La persona sopra di me doveva continuare a chiedere :) spiego qui: cacciatore di teste è una persona che cerca profili professionali per conto di società e quindi, visto che sto cercando lavoro sono contenta che mi abbia contattata!
La persona sopra di me è insegnante, e dal volto sembra anche una persona molto pacata
La persona sopra di me mi trae in inganno con le sue faccine sotto alla firma :asd: pensavo fosse metallaro!!!
sembro pacata :hehe: ;)
La persona sopra di me
La persona sopra di me non so se si riferiva a me ... belle parole... io mi sento una brace intera :) altro che granello!!! :asd: :asd:
Omaggi alla persona sopra di me
Buongiorno e ben trovato persona sopra di me :)
La persona sopra di me ha passato una bella giornata?
Fino ad ora si :)
La persona sopra di me ha cambiato poesia in firma
La persona sopra di me deve sapere che quella poesia non mi piaceva più
La persona sopra di me allora ha fatto bene a cambiarla :sisi: non ti piaceva più perché non rispecchiava il tuo modo di vedere l'amore?
Non mi piaceva perchè mi sembrava troppo pesante personas sopra di me
Ciao a tutte le persone sopra di me (e in particolare alla paersona sopra di me!)! :)
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! da tanto non vedevo la persona sopra di me!!!! :)
Penso spesso alla persona sopra di me perché sul mio portone c'è scritto "please lock the door twice" :asd: