Fatalit�, portafortuna!
Fatalit�, mi vai direttamente nel fondoschiena!
Visualizzazione Stampabile
Fatalit�, portafortuna!
Fatalit�, mi vai direttamente nel fondoschiena!
Oggi � una giornata primaverile...
E com'� il "mezzo cagotto"? :v No, ho cambiato idea, non dirmelo, non lo voglio sapere :D
Alla mia figliola piace moltissimo il nudismo ed il contatto fisico, praticamente sto scollata come mai in vita mia :v
Non vedo l'ora che arrivi l'estate, cosi' dopo il mare ci si sparapanza sul lettone ignude :love:
Smettere di chiedere consigli o pareri, � la prima via d'uscita per una soluzione.
In giardino sono fioriti i narcisi che piantai, voglio vede' st'anno come lo faccio il giardinaggio :v
Io voglio vede' se le gemme nel nostro giardino dureranno o se 'sto tempo de mierda le lascer� surgelate.
Qui da un paio d'anni c'� il risveglio del gelo ad aprile. Stavolta non mi frega, i piumini non li lavo, potessero puzzarmi addosso come cani morti :asd:
A me � fiorita la begonia, nella mini serra che ho in balcone :love: Sembrava morta :love:
Buongiorno!!!!
Efua, io avevo una piccola succhia-midollo, marsupiale, ed alla fine ho risolto proprio col marsupio o con la fascia: ho ripreso a far tutto, ma proprio tutto :v, con lei addosso, dalla caponata al giardinaggio.
Concordo con Barbara: Il marsupio per neonati � indubbiamente una delle pi� grandi invenzioni del secolo! :approved:
Ce l'ho :v ma non l'ho ancora mai usato, lo usa il padre, io nu c'ha faccio manco a reggermi in piedi, figurarsi ad appendermela al petto, ma sono fiduciosa che mi riprendero' :v
Ecco che succede a fa la mamma anziana :v
Quanto pesa Maria attualmente?