Ora che me lo dici mi ricordo di una volta, tantissimi anni fa, in cui cacciai un amico che si era comportato malissimo. Caso veramente eccezionale...
Hai mai pianto sulle spalle di un altro?
Visualizzazione Stampabile
Ora che me lo dici mi ricordo di una volta, tantissimi anni fa, in cui cacciai un amico che si era comportato malissimo. Caso veramente eccezionale...
Hai mai pianto sulle spalle di un altro?
Sì
Hai mai riso alle spalle di un altro?
Sì.
Hai mai formulato un pensiero complesso per una cosa di poco conto?
No, solo pensieri di poco conto per siituazioni complesse
Tu?
Io pure :asd:
Hai mai complicato qualcosa di semplice?
Certamente, la mia esistenza
Hai mai smesso di interrogarti sul senso della vita?
Da un bel po'.
Hai mai partecipato ad un corteo mascherato?
Si
Hai mai girato abbigliato in modo eccentrico?
Per le feste in maschera, per lo più, o per le rievocazioni storiche (ho un'abito da strega medioevale che adoro)
Tu?
Ero giovane
Scesi da casa una sera in pigiama e tranquillamente me ne andai in giro con le mie amiche
Loro volevano morire :D
Hai mai giocato con il fuoco?
da ragazzino... per rendere veritiere le mie battaglie con i soldatini...
mi mettevo in balcone... che d'estate ci mettevamo i tavoli e mangiavamo fuori, con il mare a meno di cinque metri, subito dopo la strada...
ebbene compravo dei soldatini di qualità scarsa scarsa scarsa... e poi prendevo i soldatini più pregiati... insomma quelli migliori al quale ero affezionato...
durante la battaglia campale, con tanto di mortaretti i quali, posizionati e accesi sotto i carri armati di plastica... quelli ad incastro, che il lasciavo mal incastrati apposta, allo scoppio andavano in più pezzi e l'effetto scenico era assicurato...
poi... prendevo la bottiglia di spirito per disinfettare le ginocchia quando tornavo da giocare al pallone e versavo il contenuto intorno ai soldatini scarsi scarsi scarsi e poi accendevo un fiammifero e gli davo fuoco....
i poveri soldatini scarsi scarsi scarsi.... facevano una brutta fine... ed il divertimento era assicurato.... fino a quando...
una volta, mentre bruciavo dei soldatini con simulazione di lanciafiamme.... un ritorno di fiamma mi arrivò addosso.... facendo zompare la bottiglia di plastica di spirito che per fortuna... era quasi vuota...
me la cavai con un grande spavento per il pericolo scampato...... sul momento, non so se fosse soggezione o altro... karma forse, mi sembrò di notare un ghigno sui volti dei soldatini scarsi scarsi scarsi...
che da allora diventarono un pò meno scarsi... dato che smisi di giocare con il fuoco!!
E tu?
Non ho mai bruciato soldatini :D
Hai mai fatto una corsa in ospedale per esserti rotto qualcosa?
Si, da piccola caddi sulle scale e mi ruppi il naso
Hai mai subito un intervento chirurgico?
Travaglio di 18 ore, vale? :v
Hai mai asciugato i capelli al sole?
D'estate qualche volta.
Hai mai preso scottature per esserti esposto troppo al sole?