Visualizzazione Stampabile
-
E che ti fa sta zia? :asd:
Anch'io ho problemi di zia in questo periodo, sono solidale. E' una zia che va a chiedere al parroco se � peccato sopprimere il cane di cui si sono stufati, e il parroco gli ha detto che no, non � peccato.
Temo al pensiero di cosa possa rispondere il parroco quando gli chiederanno se � peccato sopprimere mia madre, acattolica e pluridivorziata, e che d� loro fastidio pi� del cane :v
-
sto pensando che avendo letto una risposta di Nahui (Fred Buongusto), potrei tranquillamente avere l'et� di suo padre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Anch'io ho problemi di zia in questo periodo, sono solidale. E' una zia che va a chiedere al parroco se � peccato sopprimere il cane di cui si sono stufati, e il parroco gli ha detto che no, non � peccato.
Temo al pensiero di cosa possa rispondere il parroco quando gli chiederanno se � peccato sopprimere mia madre, acattolica e pluridivorziata, e che d� loro fastidio pi� del cane :v
in questi casi, si telefona all'agente di Terence Hill e si fa intervenire don Matteo, che � pi� efficace :v
-
Pap� ha 73 anni.
Ho appena saputo che il secondo marito di mia madre sta morendo. Down down down... Affetti irregolari e lutti nascosti alla societ� civile. Che dolore.
-
Citazione:
nahui
Scassa!
-
Citazione:
nahui
Pap� ha 73 anni.
.
2 pi� di me, anche se, quest'anno, ne compir� 72
-
La presenza di pirito potrebbe risolvere moltissimi diverbi.
-
Ho fatto la fine di Silvio, dormo piu' o meno 4 ore a notte :v
La mia dolcina mi guarda e mi sorride, allora me le faccio bastare.
Domani avra' 3 mesi.
-
InviDioso :v
Cmq ho trovato il modo di poltrire a letto le mattine durante il fine settimana, l'attacco al seno e tiriamo avanti sino alle 11 :D
E l'ozio e' una grande risorsa mentale!
-
Citazione:
efua
Ho fatto la fine di Silvio, dormo piu' o meno 4 ore a notte :v
La mia dolcina mi guarda e mi sorride, allora me le faccio bastare.
Domani avra' 3 mesi.
:love:
Tranqui, io dormo otto ore e ho sonno lo stesso. Sto diventando una disadattata, il corpo si ribella alla sveglia alle sei. Io mi devo svegliare alle 9 :bua:
-
io pure dormo tanto, ma � perch� ho bisogno di sognare; me lo chiede l'insconcio :D
-
Anche io avrei lo stesso problema con le ore di sonno, dormire m'e' sempre piaciuto :asd:
Non che non lo sapessi ma:
- Prenotare un controllo in un ospedale del belpaese: chiamo nei giorni e nell'orario indicato -niente- mi si dice di effettuare una prenotazione online -le prenotazioni online sono momentaneamente sospese-
- Passaporto per la piccola, una volta mandati i documenti al Comune d'origine, tempo d'attesa due mesi :Oddio:
Vabbe' rientreremo in Italia quando avra' 18 anni :\:
Possiamo optare per la procedura d'urgenza, aggia sempre vede' di che si tratta :asd:
Mio Dio :shocked:
-
Dalle una poppata soporifera e mettila nel bagaglio a mano :v
Citazione:
axeUgene
io pure dormo tanto, ma � perch� ho bisogno di sognare; me lo chiede l'insconcio :D
S�, guarda che � pi� o meno il mio problema. Dovrei solo spiegare al mio inconscio che non pu� prendere il posto dell'Io, visto che l'intensit� dei sogni mi rende uno zombie almeno fino all'ora di pranzo :asd:
Adesso provo a farmi fare una giustificazione dal mio inconscio, v�...
Egregia signora Dirigente,
si prega di giustificare la dott.ssa Nahui per la sua aria perplessa ed assente per tre delle sei ore di servizio odierne, a causa del persistere nella sua coscienza di significativi e complessi sogni da sviscerare.
Firmato
(genitore 1)
Il suo subconscio
Tutte stronzateeee!!!! La strapazzi bene e la faccia rigare dritto, questa sfaticata!!!!!
Firmato
(genitore 2)
Il suo Super Io
-
Eppure sono stata di "diverse misure", ebbene adesso non mi va niente, ne' di quando ero slim, ne' di quando ero na pagnotta.
Per la prima volta mi sono fatta suggerire circa una camicia da una commessa e mi sono sentita dire: "sul bottom ti scende bene, e' sopra che non si abbottona"
Che gioia lasciarsi andare per una volta :v
-
Citazione:
nahui
S�, guarda che � pi� o meno il mio problema. Dovrei solo spiegare al mio inconscio che non pu� prendere il posto dell'Io, visto che l'intensit� dei sogni mi rende uno zombie almeno fino all'ora di pranzo :asd:
Adesso provo a farmi fare una giustificazione dal mio inconscio, v�...
Egregia signora Dirigente,
si prega di giustificare la dott.ssa Nahui per la sua aria perplessa ed assente per tre delle sei ore di servizio odierne, a causa del persistere nella sua coscienza di significativi e complessi sogni da sviscerare.
Firmato
(genitore 1)
Il suo subconscio
Tutte stronzateeee!!!! La strapazzi bene e la faccia rigare dritto, questa sfaticata!!!!!
Firmato
(genitore 2)
Il suo Super Io
:rotfl:
eh, io ho solo l'insconcio, che � pure sensibile: chiamato in causa come assente da tempo, ha voluto dare grande dimostrazione compiuta e potente di s�, senza scheletri e senza armadi;
e al risveglio pure senza mah, visto che il super-io � affaccendato con altro e oramai gi� sufficientemente appagato su quel versante.