Sono tornata in un luogo virtuale che mi fu caro, ho mp del 2008.
E' stato come ritornare in una casa che e' stata tua.
Oramai vuota.
Visualizzazione Stampabile
Sono tornata in un luogo virtuale che mi fu caro, ho mp del 2008.
E' stato come ritornare in una casa che e' stata tua.
Oramai vuota.
Che grandissime teste di qatso.
Sofisticazzi !!!!
:rotfl:
Ieri guardavo l'inchiesta di Iacona e sul riquadro del canale appariva il titolo del programma abbreviato: "Le sofisticaz" e la mia mente ha avuto un sobbalzo :asd:
Stanotte ho sognato di essere ad una festa in stile Grande Gatsby, e Gatsby chi era? Renzi :v Ed io cercavo di spiegargli le falle del suo progetto politico per indurlo a migliorarlo :v Non ce la posso fare...
Che tempo del cavolo oggi e mi fa male pure la capa.
Buongiorno!!
E meno male che quella dell'ozio ero io :asd:
Se c'hai altri territori da coprire, la presenza sembra meno assidua :v
:|
Ennesimo colloquio di lavoro: Devo essere alle 16 a Montecatini. In giacca e cravatta. Speriamo venga fuori qualcosa.....
A domani gente!
In bocca al lupo Cono!
Ho la donzella in adorazione di De Andre', guarda il suo concerto in tv :asd:
E pensare che tre mesi fa a quest'ora stavo battagliando :v
Azz poi non si capisce quello che scrivo io :asd:
Bene, m'attivo, tra un paio d'ore sapro' se debbo fare irruzione al Consolato :v
Stanotte ero nell'oceano atlantico che cercavo di spingere sott'acqua il cadavere di una gigantesca balena morta, ma non ci riuscivo, tornava sempre a galla. Voce fuori campo, giornalistica, dice che balena si vede anche dal satellite e che creer� una nuova isola.
Allora discendevo in canoa un bellissimo torrente di montagna, c'� il sole, � bellissimo, ma improvvisamente sbuca dalle profondit� dell'acqua un vermone gigante tipo dune. Lo evito per un pelo e si immerge di nuovo.
Non ce la posso fare :D
Buongiornoooo!!!!!!!
Stanotte ho fatto sogni erotici, sono ritornata al mondo :D
Auguri cara!!!!!! :D