anche Diogene vero?
Visualizzazione Stampabile
mammamia quanto sei saccente oh...
eh s
forse non dovrei contare troppo su di te, "considerando tutti gli elementi". però non so cos'hai..tu sei l'unico che ci riesce con me. non me lo spiego nemmeno io. ora comunque non ci sei.
Sei un falso.
Aò, ma ndove sei finita? :asd:
Sei solo una ragazza "normale" e quindi meschina, ipocrita, incoerente ed opportunista come tante altre.
Ne avevo il sospetto fin dall'inizio ma da mesi ormai ne ho avuto la conferma, visti certi fatti inqualificabili, sorti grazie anche a mie scelte dirette a scoprire la tua vera natura e quindi programmate. Come se non sapessi che le persone spesso fingono.
Io conosco molte altre ragazze che saranno pure oscure, strane, schive, mezze "schizzate", perverse, inquietanti o pazze ma come persona sono molto migliori di te, da ogni punto di vista, nonchè anche più gradevoli per me. Non hai veri assolutismi.
D'altra parte se ti relazionavi intimamente con un soggetto squallido ed altrettanto meschino, falso e miserabile un motivo c'era.
Dio li fa e poi li accoppia. Stammi lontano.
Ipocrita.
:)
Ti sbagli, non sono come te ma l'esatto opposto ed i fatti lo confermano.
Dai che ce la faiiiiii
Non mollare maiiiiiiii :nyuppi:
Alla riscossa stupidi
che i fiumi sono in piena :sisi:
[I]Mi trovo costretta ad usare la tua tecnica per non trasgredire le regole :rolleyes:
Cacchio, ti ho dovuto quotare per leggere la parte destinata a me, vuoi accecarmi? :grin:
Non fare lo gnorri, tu sei il re delle provocazioni indirette, prenditi la responsabilit
Uhuhhhh.
Come siamo cattivi.
PerdinciBacco.