la persona sopra di me mi spiega dove si trova FALLIMENTO
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me mi spiega dove si trova FALLIMENTO
La persona sopra di me non la incrocio da tempo...
La persona sopra di me scrive sempre all'alba :) :smack:
La persona sopra di me si
La persona sopra di me deve sapere che sono due giorni che sono fusa: ieri pensavo che fosse il 6 e oggi il 7 e anche se ieri ho realizzato (con figura di merda) che non era il 6 ormai son rimasta sfasata :asd: :asd:
La persona sopra di me mi allieta nonsa quanto con la sua presenza :Flower:
Cara persona sopra di me,
La persona sopra di me ha ragione :) e vedere te e ora Bia!!!che volere di più dalla vita? :asd:
cavolo persona sopra di me, sarebbe quasi il caso di unirsi per un caff
la persona sopra di me fuma?
si persona sopra di me......ma veramente poco, tipo 5 sigarette al giorno, se esagero....(sono un po' tachicardica..)...volevi fare una pausa sigaretta caff
si :D chissà se la persona sopra di me gradisce un cornetto al burro.. ne ho comprati due stamattina ma ne ho mangiato solo uno :D
Slurp persona di me, gradisco eccome.....io posso portare al massimo un po' di nutella!;) bella l'idea di comprare 2 cornetti, prima o poi qualcuno con cui fare colazione si incontra!:Flower:
:asd: :asd: la persona sopra di me mi fa ridere! a dire il vero ho gli occhi più grandi dello stomaco e faccio sempre cosi: ordino, compro sempre di più di quanto non riesca amangiare!!! :asd:
La persona sopra di me
:morning: Le 2 persone sopra di me mi stanno facendo venire una fame pazzesca visto che a colazione ho mangiato solo uno yogurt...