Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=bumble-bee;1157793]in verit
-
che bello cogliere in fallo gnoccalys...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alys
e adesso come glie lo spiego?
:dentone:
-
Citazione:
Ira
Eh... la doppia Q mi aveva "folgorata"...
Per il resto, che fossero errori di digitazione l'avevo intuito, ma nel thread delle perle meritavano almeno il grassetto ;)
Quanto al senso dell'umorismo in merito al tuo "consiglio"... ci ho sperato davvero.
Per carit
-
[quote=Il gatto;1159079]Gestire gli affari propri entro o pi
-
-
E pure intrip-pat, probabilmente.
Ma qui non c'è trippa per gatti.
-
Citazione:
Il gatto
Effettivamente trovarsi di colpo in mano cifre così sprositate qualche problema lo crea perchè si manca della cultura per gestirli opportunamente e poi averli in contanti li davanti è diverso che averli capitalizzati ed è pure difficoltoso amministrare la propria posizione a quel punto di primo piano pur mancando della preparazione che si costruisce in una vita e di bersaglio senza esserci diventato per passaggi successivi, o quale parte di un ambiente che ti forma ad esserlo.
La punteggiatura: questa sconosciuta. Mi è venuto il fiatone a leggere.
-
[QUOTE=bumble-bee;1157868]e cos
-
Citazione:
dark lady
Chiedo venia, ma è stato più forte di me...
:wall: e c'hai ragione, c'hai :rotfl:
ma alla fine si vince un premio, almeno? ;)
però non è giusto!! I titoli dei post non si possono correggere! Fatta la "minchiata" lì rimane. :)
-
Citazione:
ndy
una okkia te la posso dare ma non sò il nome del film in inglese, avvolte differiscano molto da quello italiano
-
Rispondendo alla domanda iniziale di Dark Lady, io mi sento Leopardi (Efilzeo era il nome del suo eroe immaginario durante l'infanzia). Dico sul serio, e vorrei che non fosse cos
-
E l'opposto :asd:
Citazione:
bumble-bee
Rassegnamoici quindi, per loro siamo solo degli automi che agiscono su imput altrui.
-
Citazione:
erin
E l'opposto :asd:
Scusa, ma bisogna per forza conoscere anche l'inglese adesso? :p
Anche a te rispondo alla stessa maniera : sulla tastiera la "N" sta vicino alla "M", pertanto chiedo di avvalermi della facoltà di considerarlo un errore di digitazione :asd:
p.s. L'opposto a chi o cosa? :)
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1159148]E pure intrip-pat, probabilmente.
Ma qui non c'