Eccheccavolo,
Visualizzazione Stampabile
Eccheccavolo,
[QUOTE=Morpheus][size=3]non
[QUOTE=Xilinx23]ho semplicemente usato espressioni colorite. Una colpa, probabilmente.
Ma se io son in terza corsia ad una vlocit
[QUOTE=Xilinx23] gi
ma perch
[QUOTE=mariomac]ma perch
Grrrr. ma perch
[QUOTE=dark lady]Ehm.... 150 all'ora troppo? Beh, meglio che non dica che velocit
[QUOTE=Xilinx23]eheh allora ho trovato chi ha il piede pi
Dark, mai pensato di provare a correre in pista? potresti, per iniziare, provare con la tua auto, cos
Tre anni fa avevo partecipato al Seat Emotion day, e avevo guidato in pista a Monza la Seat Leon: una figata, peccato che il rettilineo non ce lo lasciavano fare, per cui la velocit
[QUOTE=dark lady]Tre anni fa avevo partecipato al Seat Emotion day, e avevo guidato in pista a Monza la Seat Leon: una figata, peccato che il rettilineo non ce lo lasciavano fare, per cui la velocit
No, non sono affatto brava a guidare, e poi distratta come sono rischierei non poco. Un conto
[QUOTE=dark lady]No, non sono affatto brava a guidare, e poi distratta come sono rischierei non poco. Un conto
Fanc... a quella falsa della mia capa alla quale sono mesi che chiedo quando va in ferie... [B]Mi hai sempre risposto che quest'anno non le fai... e allora, perch