Koyaanisqatsi
Che flash. Bello.
Ora devo trovare il tempo e lo stato mentale per guardare gli altri due.
[QUOTE=lady cotard;944427]nuuuuuuuuuuo, pecch
Visualizzazione Stampabile
Koyaanisqatsi
Che flash. Bello.
Ora devo trovare il tempo e lo stato mentale per guardare gli altri due.
Seven.
Io amo quel film con tutta me stessa. :love:
[QUOTE=Novembre;944485]Mpfh...*fa spallucce*, perch
Cazzo! Cambia quell'avatar!!!
[QUOTE=lady cotard;944531]il film
Mi viene in mente quando ho fatto l'incidente in moto...
Pink Floyd - The Wall di Alan Parker
Tentazioni d'amore
...a parte il fatto che fa impressione vedere Edward Norton con la mise da parroco, ma il film è carino, divertente, a tratti anche insolito per essere comunque una semplice commedia sull'innamoramento. Due fattori a favore: regia di Norton, e Norton che fa coppia con Ben Stiller...il film ha già qualche anno ma lo si gode con moolto piacere.
The Hunting Party: ebbene, da guardarsi così non è eccessivamente pessimo, tuttavia l'ho trovato banale, assolutamente improbabile, con un finale quasi lieto, un minestrone di stampo e regia palesemente americani. Behind the enemy lines ha dei toni quasi più credibili.
WALL-E l'ultimo disney-pixar.
che la pixar venga fulminata, maledezione.
comunque wall.e, il calore del vintage.
la sua femmina ultramoderna e tecnologica che infatti lo schifa un po' all'inizio si chiama eva. (vabbè)
e gli uomini a forza di stare sulle poltrone galleggianti attaccati ai monitor sono tutti ciccioni.
originalità a nastro continuo. insomma.
poi alla fine passa anche eh, però decisamente non uno dei meglio riusciti.
ha riso poco persino mio nipote.
Ultimo visto a casa "Onora il padre e la madre": bof...pensavo MOLTO meglio visto il cast e tutti i vari blabla che ci sono girati intorno. Non me lo sono goduto un granchè...forse perchè ero un po' scaxxata di mio...
Ultimo visto al cinema invece "Control" (film di Anton Corbijn che vuole raccontare la vita di Ian Curtis, il leader dei Joy Division): aspettavo da parecchio che questo film uscisse nelle sale italiane. L'ho trovato straordinario e commovente. La fotografia è da paura e l'abilità di Sam Riley nell'interpretare Ian Curtis è indescrivibile. Nelle scene in cui si ricostruivano i live dei Joy Division avevo la pelle d'oca: erano uguali!!
Credo che questo sia il miglior film che abbia visto quest'anno...
wall-e
uguale sputato a corto circuito
[QUOTE=Ailis;945215]Ultimo visto al cinema invece "Control" (film di Anton Corbijn che vuole raccontare la vita di Ian Curtis, il leader dei Joy Division): aspettavo da parecchio che questo film uscisse nelle sale italiane. L'ho trovato straordinario e commovente. La fotografia
[QUOTE=Ailis;945215]Ultimo visto a casa "Onora il padre e la madre": bof...pensavo MOLTO meglio visto il cast e tutti i vari blabla che ci sono girati intorno. Non me lo sono goduto un granch
La ricerca della felicità.
Bello :sisi:
Pensavo meno tragico.
[QUOTE=ken89;945064]:love:
Scene di guerra impressionantemente realistiche e crude, scene animate meravigliose, trama molto intrecciata che segue perfettamente la storia dell'album....vabb
sono riregistrate per il film (tranne Hey You), e in due di esse canta lo stesso Bob Geldof (come ne In the flesh)
se ti interessa, ti passo un link così ti scarichi The Wall: the original film session (1980)
Buh a me non è dispiaciuto affatto,
Non lo trovo affatto un prodotto per bambini, sia per la forma, mezzo film solo di suoni ed espressioni senza un dialogo, sia per il messaggio, che per quanto ritrito palesemente rimane ingnorato. Tra l'altro il tema "ambientalista" era solo il più superficiale.
Tecnicamente più che valido (il che non è scontato, come ho scoperto ultimamente).
Vale la pena, ma non per chi ha bisogno di un film "da ridere".
uhhhhhhhhh mi paicerebbe vederlo, comunque l'ultim che ho visto
Lussuria.
Ok,non è un film da guardare in compagnia.
Ma quanto era noioso...ritenterò una sera che sono a casa da sola.
Con qualcuno vicino a me non riesco a seguirlo un film del genere. :asd:
[QUOTE=Revenge;946376]Lussuria.
Ok,non
Le conseguenze dell'amore.
La cosa che mi ha spinto di più a finirlo di guardare è stata una crescente antipatia, quasi odio, nei confronti del protagonista. Il che non so se sia bene o male. In effetti devo ancora capire quanto mi sia piaciuto... Strano, come film. Forse un pò lento all'inizio.