Ci ho provato ma non stanno bene o perch
Visualizzazione Stampabile
A guardare bene il mio abbigliamento odierno, sembro quasi una persona seria :asd:
Oggi outfit definito "mise da minnie" :D
Leggins neri, gonna rossa con taschine e bottoncini sul davanti (
[QUOTE=Baboulenka;1375194]Oggi outfit definito "mise da minnie" :D
Leggins neri, gonna rossa con taschine e bottoncini sul davanti (
Ecco :D
Io indosso il mio completino di lino azzurro gessato anni '90. Non li fanno pi
Abitino marrone e arancio stile vintage, scollato e leggero. Che caldo fa??? Ho passato tre giorni a Parigi con felpe e pantaloni lunghi, ora tornare al caldo padano
tutto lino - camicia lilla e gonna beige - minorkine beige, zaino beige, collana lilla. accostamento inedito che mi soddisfa.
Carino lilla e beige: te lo copio.
la mia pupilla :love:
pantaloni di cotone neri, maglietta scollacciata blu e sandali blu.
[QUOTE=dark lady;1375251]Abitino marrone e arancio stile vintage, scollato e leggero. Che caldo fa??? Ho passato tre giorni a Parigi con felpe e pantaloni lunghi, ora tornare al caldo padano
[QUOTE=Baboulenka;1375280]Qui diluvia! Se sei fortunata il maltempo arriver
Va bene, ci prover
Il vestito bluette a sacco che la mia amica ha reso una favola :love:
Non ho voglia di gironzolare con il tacco, seppure basso e allora via con stivaletti estivi corti.
Con l'incedere svelto e la fasciatura del vestito sulla coscia mi sento una gran dama :v
Mi cago da sola, il bello del prendersi troppo sul serio :asd:
Io ho pantaloni grigi, credo da pigiama, di Tezenis, e una camicetta ricamata, con fiocchetto bianco, abbottonata dietro, da educanda svizzera, comprata al mercatino dei corredi delle vecchiette morte, a tre euro. Per
Vai pure tu a quei mercatini li'? :asd:
Scherzi, mi ci sono fatta il corredo :asd:
io ho una maglietta della Puma verde tutta stropicciata e dei pantaloni neri pieni di peli di gatto.
ho sonno
Che gattara.
Io sono ancora in mutande e canotta spalmata sul letto, penso che passer
Oggi maglia monospalla grigia con su decorazioni nere, gonna bianca, sandali neri di altezza media.
ho dei calzoncini di cotone della vergogna, di quelli che ormai sono un po' molli sul culo, tanto che sembra che ti sei fatto la pup
Io ho la vestaglietta da casa blu a pois bianchi da ottantenne e le ciabatte tacco riposante con la soletta di sughero-
sei a casa malata?
io ho una gonna di lino lunga, una maglietta di lino viola e le birkenstock
maglietta con scollo a barchetta rossa con maniche a righe marinare., jeans delav
Abitino nero, bianco e oro, a righe trasversali, sandali neri con zeppona.
Chemisier bianco di cotone senza maniche, zeppe medie bianco/grige, borsa grigia.
pantaloni neri, maglietta sportiva Puma e Birkenstock