a me e alla persona sopra di me evidentemente piace accavvallarci :asd: :asd:
attenzione alla persona sopra di me:
Visualizzazione Stampabile
a me e alla persona sopra di me evidentemente piace accavvallarci :asd: :asd:
attenzione alla persona sopra di me:
La persona sopra di me al contrario
La persona sopra di me, nonostante sia caustica a me me fa 'na tenerezza! vieni qua che ti strapazzo :volemose:
e poi, certo che facciamo un bell'effetto, non ricordi? siamo a settembre!!!si apre la caccia!!! :p
Persona sopra di me, sono in un leggero ritardo sulla tabella di marcia....diciamo che prendo ancora un paio di settimane per mettermi in forma.....:rolleyes:
Off-topic!
...Citazione:
Originariamente Scritto da Cigar_man
un bacetto alla persona sopra ;)
la persona sopra sopra di me non si preoccupi, ci penso io intanto :hehe: qualche preferenza?
Persona sopra di me, io ne voglio uno che mi faccia sganasciare dalle risate......solo questo chiedo......me lo trovi?:(
Mi sa che la persona sopra di me cerca un genere in via di estinsione (o estinzione?... boh?) ... comunque lo cerchero' per te e poi che faccio? te lo vieni a prendere o te lo impacchetto e spedisco?
lo vuoi anche un po' vichingo? :hehe:
O bello moretto?
O con gli occhi a mandarla?
qui ce n'è per tutti i gusti! :asd:
Persona sopra di me.....Fichingo non tanto...e nemmeno gli occhi a mandarla...possibilmente alto e con le spalle larghe. Insomma, banale, ma tant'
:p ciao persona sopra di me
La persona sopra di me ha cambiato firma :) solo un cambiamento stasera? :asd: :asd:
La persona sopra sopra di me non pensi che sia poi cosi banale! ci son certi mingherlini!!! :asd: :asd:
io... lo vorrei bello moro, con occhi chiari (magari verdi, perché quelli blu mi fregano sempre!!! :asd:), anche magrolino va bene ma tosto :p e poi... che abbia le palle!!! le palle e le palle!!! in tutti i sensi :asd: :asd: ma soprattutto in senso figurato!
o cambiato la firma in modo tale che coincida col nik...cmq nn cambiero piu niente credo persona sopra di me :asd:
La persona sopra sopra di me deve sapere che quelli con le palle sono in via d'estinZione :asd: sul serio....cià prendi su ago e filo che gliele riattacchiamo..anche quello ci tocca fare, a noi....tsk :asd:
molto meglio così la firma persona sopra di me.....
la persona sopra di me deve aver preso qualke colpo :Oddio:
Sono d'accordo solo in parte con la firma della persona sopra di me e comunque, per me, lo sai, puoi cambiare e ti riconoscero' tra mille :D :smack:
La persona sopra sopra concorderà con me sul fatto che è un lavoraccio!!!