Visualizzazione Stampabile
-
Dopo di questa come ti dovrei rispondere? Perch�, accidenti a te, hai il potere di destabilizzarmi cos�?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Anche qui quest'anno i pollini sono una vera invasione. Il campo sportivo � letteralmente coperto di bianco. C'� gente che gira con le mascherine...
ma li avete ancora i pollini? io li ho avuti settimana scorsa ma ora sono finiti, in compenso c'� un vento fortissimo
-
Ho riproposto alla mia bella un concerto che fino a qualche tempo fa ascoltava in modo piuttosto "passivo".
Stasera sorprendentemente -a modo suo- canta ed e' ipnotizzata dagli strumenti.
Non credevo crescesse cosi' in fretta.
Mi fa paura.
-
Citazione:
simba
ma li avete ancora i pollini? io li ho avuti settimana scorsa ma ora sono finiti, in compenso c'� un vento fortissimo
Qui girano ancora, anche se stanno diminuendo... Infastidiscono anche chi non � allergico|
-
Sole anche oggi.
EvvivaIddio.
-
Citazione:
efua
Ho riproposto alla mia bella un concerto che fino a qualche tempo fa ascoltava in modo piuttosto "passivo".
Stasera sorprendentemente -a modo suo- canta ed e' ipnotizzata dagli strumenti.
Non credevo crescesse cosi' in fretta.
Mi fa paura.
E aspetta che gli uomini inizino a guardarla per strada ! :asd::v
-
-
Aspettative che non dovrei avere. Cose che non dovrei fare.
-
Citazione:
nahui
E aspetta che gli uomini inizino a guardarla per strada ! :asd::v
Non farmi andare in tilt! :v
Mannaggia a me sono diventata dipendente dai tarallini con il finocchietto.
-
Stamattina ho fatto tardi, � andata da sola a scuola ed io l'ho guardata attraversare la strada dal balcone. Al semaforo c'era un signore sulla cinquantina che lottava con l'istinto di guardarla in un modo che mi ha fatto sorridere: l'occhio gli scappava, si grattava la testa, si toccava il collo, poi di nuovo un impercettibile movimento del capo... Finch� non � arrivato il misericordioso verde a liberarlo :D Povero... :asd:
-
Citazione:
dark lady
Aspettative che non dovrei avere. Cose che non dovrei fare.
Posso incorniciarla? :v
-
Citazione:
nahui
Posso incorniciarla? :v
Nessun problema :D
Come mai ti ha colpito?
-
Sono sempre in bilico sul precipizio del non dover fare :D
-
Citazione:
nahui
Sono sempre in bilico sul precipizio del non dover fare :D
E come eviti di cadere gi�? Io ultimamente sono nella fase "Faccio cose che non dovrei fare e mi piace anche farle" :D
-
Semplice, basta riportare alla memoria l'ultima volta che sono caduta e mi sono spezzata le gambine :v