Visualizzazione Stampabile
Guinzaglio corto, se faccio un passo mi strangolo.
ma cosa c'ha in quella caz** di testa??
E Se Non Va Cosi Come Vorrei???
Caz** ma perch
Entrambe le proposizioni, allusive figurativamente al concetto di escremento malgrado le probabili intenzioni delle autrici, mi hanno stimolato a concentrare la mia mente sulla frase che sono solito proferire ad un individuo femminile quando, colpevole di essersi comportato gratuitamente come uno stronzo nei miei confronti, senza alcuna giustificazione valida dal punto di vista morale (se non di tipo egoistico/utilitaristico/opportunistico in modo amorale o anche secondo una specifica morale altrui che la prevede, non condivisa dal sottoscritto), si rivolge a me dicendomi: "Sei proprio uno stronzo. Non mi caghi più neanche di striscio".
In tale circostanza io rispondo a tale individuo con una frase simile a questa: "Ti sbagli. Io penso sempre a te e ti cago sempre tutte le volte che mi siedo sulla tavoletta del water per espletare le mie funzioni biologiche, impegnandomi talvolta all'inverosimile". ^_^
[QUOTE=Sousuke;885585]Entrambe le proposizioni, allusive figurativamente al concetto di escremento malgrado le probabili intenzioni delle autrici, mi hanno stimolato a concentrare la mia mente sulla frase che sono solito proferire ad un individuo femminile quando, colpevole di essersi comportato gratuitamente come uno stronzo nei miei confronti, senza alcuna giustificazione valida dal punto di vista morale (se non di tipo egoistico/utilitaristico/opportunistico secondo una specifica morale altrui, non condivisa dal sottoscritto), si rivolge a me dicendomi: "[I]Sei proprio uno stronzo. Non mi caghi pi
I "discorsi di merda" sono inevitabili quando ci si relaziona con escrementi umani che, però, non si comportano da tali con me, dato che il sottoscritto prova stima nei loro confronti quando le loro azioni sono giustificate da argomentazioni che ritengo valide moralmente.
Sono coerente. =)
Un uomo solo al comando...
http://www.vallemaira.cn.it/edit/ima...AUSTOCOPPI.jpg
una ragazza sola e basta!
Divertiti. E cornifica in pace :asd:
La carta nuova
Dovendo vivere in una bottiglia conviene prendere esempio dall
mi sento molle.