Visualizzazione Stampabile
-
Urca! io e la persona sopra di me ci faremo proprio una bella pappata... magari un po' amarognola... e poi sai che c'è? al diavolo fegato e palle sverse!!! caviale, ostriche (le puoi mangiare?) e da bere: champagne!alla faccia di chi ci vorrebbe far mangiar il fegato!!! :Prr:
-
Finalmente la persona sopra di me si dà al pesce... :D
-
La persona sopra di me mi dia di tutti i nomi possibili!!!!ho dimenticato il cell spento per fare una telefonata importante e mi son persa la telefonata del mio Pylo!!!! :bua:
-
La persona sopra di me mi perdonerà, ma io... non ho capito niente. Oggi temo di avere problemi di connessione... :Oddio:
-
In pratica, Paolo mi ha chiamata dall'Italia e io avevo il cell spento e mi son persa la chiamata... ma ora mi ha richiamata :D che bene che gli voglio!!!!
la persona sopra di me avrà capito?
-
Adesso ho capito persona sopra di me... ma converrai con me appunto, che il tuo post era un po' fuorviante... O no? :Oddio: Oggi non capisco e scrivo post nei thread sbagliati. Aiuto. Sto lavorando troppo...
-
La persona sopra di me deve prendere in considerazione che la sua Micolotta anche non è che oggi sia proprio tutta giusta ;)
-
E allora, persona sopra di me, tu e la persona sotto di te, viaggiate a braccetto... :D Nel bene e nel male...
-
La persona sopra di me non sa dove potrebbe portarla la persona qui sotto :asd: :asd:
-
Sull'orlo di una crisi di nervi, persona sopra di me? :Oddio: Guarda che conosco bene la strada...
-
La persona sopra di me dovr
-
La persona sopra si me non la conosco :)
-
-
la persona sopra di me non ricorda male
-
la persona sopra di me è di san remo