Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Dark, un kg non segna il girovita, dai!
Sar� dovuto al fatto che ti sono cresciuti i capelli di mezzo cm.
Si ma guarda che non mi lamento, semplicemente constatavo la stranezza di essere un chilo in pi� da un giorno all'altro.
Quella dei capelli per� non l'ho capita...
@ Nahi: il periodo premestruale inizia oggi, il chilo in pi� ce l'ho da una settimana. E la cacca la faccio. Bah
@ Dietry: la mia bilancia segna anche gli etti...
-
Ti pesi sempre alla stessa ora del giorno? A parte gli scherzi, avere l'intestino pieno o vuoto al momento della pesatura influisce eccome...
Comunque Marito, che � davvero fissato e si pesa e misura :v regolarmente, mi riferisce che basta una cena al ristorante, quindi variazioni di alimentazione anche minime, per prendere un chilo.
-
Citazione:
nahui
Ti pesi sempre alla stessa ora del giorno? A parte gli scherzi, avere l'intestino pieno o vuoto al momento della pesatura influisce eccome...
Comunque Marito, che � davvero fissato e si pesa e misura :v regolarmente, mi riferisce che basta una cena al ristorante, quindi variazioni di alimentazione anche minime, per prendere un chilo.
Infatti conosco queste cose... Mi peso sempre alla stessa ora, prima di colazione. E non ho fatto cene strane. Ma poi sono rimasta con questo chilo in pi�, la bilancia non si smuove di li...
-
Dark, intendevo dire che per una magra e sempre dello stesso peso, il kg in pi� non pu� che essere dovuto ad una sciocchezza, tipo un cm di capelli in pi�.
Coi cambiamenti di temperatura di questi giorni, lo sbalzo � possibile.
-
Buondi', stamattina di lusso, la mia sveglia biologica ha suonato alle 5.10 :v
All'alba ed in solitudine sono riuscita a passarmi pure una mano di smalto :v
-
Citazione:
Bauxite
Dark, intendevo dire che per una magra e sempre dello stesso peso, il kg in pi� non pu� che essere dovuto ad una sciocchezza, tipo un cm di capelli in pi�.
Coi cambiamenti di temperatura di questi giorni, lo sbalzo � possibile.
Aaah ok. Capito. In questi giorni sono un po' rintronata.
Efua, buond� a te!
Ieri, dopo mesi che non ci si mettevano mano, finalmente ci hanno pulito gli uffici. Sembra un altro mondo.
-
Giorno Dark!
Ancora due gg e sapro' se posso utilizzare 3 punti, poi dovro' decidere su dove indirizzare i miei prossimi 3 anni.
Non e' affatto facile.
L'indecisione regna sovrana.
E intanto sono in astinenza da Pisa :bua:
Ho inviato sms ad amica, dislocata in Pisa, dicendole che mi manca, le sara' preso un colpo :asd:
Stamattina mi sento amorevole :v
-
Idem: Molto sonno arretrato da recuperare. Potremmo trasferire il Bar all'aperto, che dite?
-
Salve.
Tutti odiano quelli che salutano con "salve". Non pensano mai che si tratti di distratti cronici che un tempo dicevano buongiorno di sera e buonasera al mattino.
-
Comunque leggevo l'intervento di Axe sulla lira, scritto alle ore 23.49, e pensavo allo stato psicofisico in cui stavo ieri io a quell'ora... :v
Un trapianto di cervello sarebbe possibile? :asd:
-
Citazione:
nahui
Salve.
Tutti odiano quelli che salutano con "salve". Non pensano mai che si tratti di distratti cronici che un tempo dicevano buongiorno di sera e buonasera al mattino.
Cosa che io faccio tutt'oggi. O meglio, io dico "buongiorno" a qualsiasi ora, anche le 11 di sera. Sono un caso perso.
Dietr�, dove vai di bello?
-
Ma quale trasferta di lavoro: quello sta sempre in giro col camper...:D Un'invidia... :v
-
Stavamo scendendo.
E' arrivata caccona.
Cambiamo, bideamo, poppata, si sa mai subentra la fame.
In bagno, necessito di cambio io, ciclo.
Insomma, dobbiamo uscire almeno da un'ora e mezza :v
-
Ah, per�, per i Mondiali? Hai capito... :D A San Paolo ho una folla di parenti, se ti serve qualcosa fai un fischio: la calabria connection funziona!!!
-
Quando in una giornata fai 4 lavori diversi per 4 datori di lavoro diversi, ti rendi conto che nella tua vita qualcosa non quadra.