Spero che la persona sopra di me non si riferisca al vomito... io comunque SEMPRE passato :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Spero che la persona sopra di me non si riferisca al vomito... io comunque SEMPRE passato :sisi:
La persona sopra di me ha capito bene. Ma che bei discorsi stasera. La persona sopra di me ha voglia di cambiare argomento?
La persona sopra di me deve aspere che a me il parmigiano mi fa venire in mente la stessa cosa che fa venire in mente a lei quando pensa al minestrone a pezzettoni! :asd: :asd:
ultimamente però lo mangio!!!;)
La persona sopra di me ha delle strane associazioni mentali dentro le quali per
La persona sopra di me sono certa riesce a seguire le mie associazioni :asd:
Alla persona sopra di me piace fare colazione in compagnia :)
Alla persona sopra di me invece, piace comprare croissant(e)s in abbondanza. (si sa mai che ti si presenta qualche affamato.....):asd: :asd:
(non so com'è il plurale di croissant)
la persona sopra di me non sa che io me li magnerei tutti i croissants (;)) ma non mi ci entrano! e se si presenta qualche affamato... prima gli dico di chiamare un amico, poi li chiudo in casa e chiamo la persona sopra di me per condividere "la colazione" :asd: :asd:
La persona sopra di me
La persona sopra di me ha una bestia e io non lo sapevo???!!!!!!! buona passeggiata :)
Si, la persona sopra di me deve sapere che ho un cane di pezza che ogni tanto va portato fuori a fare pip
Meno male che la persona sopra di me è arrivata! io mi stavo accingendo a preparare la tisana..;e tra poco: in busta!
La persona sopra di me ha per caso postato una foto del suo "cano"?
No, persona sopra di me...ho postato foto molto anonime..lo sai che ci tengo!:approved: La persona sopra di me forse ha un gatto invece
La persona sopra di me può vederlo in appendi animali:) l'ha postata Xil la foto :) è una gattona bella e un po' rompicoglioni ma si annoia poverina
Le persone sopra di me hanno occupato l'intera pagina,fortuna che ci sono io
la persona sopra di me ha ragione