Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ti pesi sempre alla stessa ora del giorno? A parte gli scherzi, avere l'intestino pieno o vuoto al momento della pesatura influisce eccome...
Comunque Marito, che � davvero fissato e si pesa e misura :v regolarmente, mi riferisce che basta una cena al ristorante, quindi variazioni di alimentazione anche minime, per prendere un chilo.
se vai al ristorante e immetti nello stomaco quantit� di cibo per un certo peso e poi ti pesi prima di aver evacuato, detratta l'acqua nel frattempo evaporata col sudore, � probabile pesare un kg in pi�;
ma per essere ingrassato di un kg netto dovresti aver ingurgitato e trasformato in adipe circa 8000 calorie; mi sembra eccessivo, ma forse dipende dalla variante regionale del ristorante :v
quello che invece influisce tantissimo e spaventa, � la ritenzione idrica; soprattutto in momenti di stress, l'organismo produce cortisolo, un ormone, che provoca ritenzione idrica nei tessuti in tempi rapidissimi; il fenomeno si osserva anche in chi assume cortisone via farmaci, l'emulo di sintesi.
-
Citazione:
axeUgene
se vai al ristorante e immetti nello stomaco quantit� di cibo per un certo peso e poi ti pesi prima di aver evacuato, detratta l'acqua nel frattempo evaporata col sudore, � probabile pesare un kg in pi�;
ma per essere ingrassato di un kg netto dovresti aver ingurgitato e trasformato in adipe circa 8000 calorie; mi sembra eccessivo, ma forse dipende dalla variante regionale del ristorante :v
quello che invece influisce tantissimo e spaventa, � la ritenzione idrica; soprattutto in momenti di stress, l'organismo produce cortisolo, un ormone, che provoca ritenzione idrica nei tessuti in tempi rapidissimi; il fenomeno si osserva anche in chi assume cortisone via farmaci, l'emulo di sintesi.
Questa potrebbe essere una spiegazione. Oppure ho la bilancia rotta visto che da giorni mi da lo stesso peso a qualsiasi ora del giorno e della notte. :D
-
A parte la parmigiana di melanzane... :asd: No, lui si pesa comunque una volta alla settimana, non (ancora) dopo ogni pasto come i neonati :v Se in quella settimana c'� stata una cena al ristorante o due, il chilo lo prende. Forse � anche questione di metabolismo, mah... La ritenzione idrica � un bel problema: io nella settimana prima del ciclo prendo una taglia piena :v Ho reggiseni e pantaloni appositi, che negli altri periodi del mese mi vanno larghi.
-
Vorrei tanto essere a Cascia, oggi. :love:
-
vorrei avere 20 anni e saper giocare a calcio come mertens
-
Che male alla capa.
Come si fa a far dormire i bambini coperti almeno un poco, quando invece vorrebbero stare sempre nudi?
Fa caldino, non caldissimo e la mia bella sta in bodino corto.
Di notte poi si raffredda cosi' me la tengo vicina per monitorarla.
Si pero' io nu dormo.
Sto accisa.
-
Sempre pi� numerosa la gente che non sa fare il proprio lavoro...
-
Due ignoranti in consulta non fanno un competente. Anzi, rischiano pure di congratularsi per le cazzate che fanno.
-
Citazione:
efua
Che male alla capa.
Come si fa a far dormire i bambini coperti almeno un poco, quando invece vorrebbero stare sempre nudi?
Fa caldino, non caldissimo e la mia bella sta in bodino corto.
Di notte poi si raffredda cosi' me la tengo vicina per monitorarla.
Si pero' io nu dormo.
Sto accisa.
Un pigiamino intero (con i piedi) maniche lunghe ma in tessuto leggero leggero? Tipo maglina o piquet ? Se non vuole il lenzuolino forse � l'unica.
E' il pannolino secondo me che butta caldo, poveri...
-
Citazione:
nahui
Un pigiamino intero (con i piedi) maniche lunghe ma in tessuto leggero leggero? Tipo maglina o piquet ? Se non vuole il lenzuolino forse � l'unica.
E' il pannolino secondo me che butta caldo, poveri...
Macche', provato di tutto, i piedi poi li vuole assolutamente liberi.
Nella culla il lenzuolino lo metto ma non sono serena io perche' magari se lo tira in testa e poi tempo 3 secondi ed e' tutta scoperta di nuovo.
Qui usano la sleeping bag, un sacco per farli dormire per evitare lenzuola e coperte, l'ho usato fino a che ha fatto freschino.
In effetti pero' siamo io e lei che abbiamo caldo, il padre dorme beato in mezzo al piumino :no:
E per i pannolini sto usando pure dei pannolini "naturali".
-
Attimi di coerenza:
- Non ho capito chi ha messo queste ciotole per 'sto gatto.
-Tu.
- Tolgo tutto, mi sono scocciata, ci mancava solo il gatto.
Dopo tre ore:
- Micia, vieni vieni, ora si mangia.
-
Io non so se invidiarlo o biasimarlo, il nostro gatto: Tutto il giorno non fa altro che mangiare e dormire.....dormire e mangiare.....
-
Rido per non prendere a capate il muro.
La vita si diverte a prendermi per il c*lo.
-
Che succede Efua? Una supplenza di un giorno a Capo Horn? :v
Hanno chiamato mia sorella: disperata in pasto ad un branco di 12 enni :asd:
-
Una cosa del genere :v
Aggiornamento graduatorie, decreto uscito oggi, con scadenza 23 giugno, proprio il giorno in cui ho l'esame per il master a Napoli che mi varrebbe 3 punti.
Ne ho fatto un altro a maggio, sto facendo la raccolta punti :v
Sono in comunicaZione cu Roma :wall:
Tengo na sciorta :D