[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Io della Mazzantini ho letto solamente Il catino di zinco, moltissimo tempo fa..tanto che non ne ricordo granch
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Io della Mazzantini ho letto solamente Il catino di zinco, moltissimo tempo fa..tanto che non ne ricordo granch
[QUOTE=Lilith9;1128760][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Io della Mazzantini ho letto solamente Il catino di zinco, moltissimo tempo fa..tanto che non ne ricordo granch
[QUOTE=dark lady;1128907]Oddio, il Catino di Zinco! E' l'unico suo libro che ho provato a leggere. Dico provato perch
[QUOTE=terra;1128747]non sei mica l'unica, eh. io ho letto solo venuto al mondo e ho dovuto lottare con l'orticaria per arrivare all'ultima pagina. a me d
Io sto leggendo l'ultimo di Dan Brown, Il simbolo perduto.
Ovviamente non un capolavoro della letteratura ma... intrigante, come vedere un film della serie. (Che ovviamente faranno).
Finito di leggere Ourika di M.me de Duras. Credo che passerò in rassegna anche Edouard e Olivier ou le secret, possibilmente in lingua.
Storia della magia.Grandi castelli,grandi maghi,grandi roghi...di Gabriele La Porta...interessante...per ora...
Paula Spencer di Roddy Doyle
John Thornton, L'Africa e gli africani nella formazione del mondo atlantico 1400-1800, Il Mulino
Ho iniziato ieri sera Alice nel paese dei quanti - Robert Gilmore
Per ampliare gli orizzonti da Flatland a Quantumland :asd:
Per una sera ho abbandonato Le correzioni di Franzen ed ho letto La donna di picche di Puskin.
Bellissimo.
Ecco, una volta ogni tanto, un russo ci puo' stare.
io sto leggendo un saggio che mi costa qualche fatica e ho avuto la tentazione di spezzare con qualcosa di pi
[QUOTE=terra;1134249]io sto leggendo un saggio che mi costa qualche fatica e ho avuto la tentazione di spezzare con qualcosa di pi