jeans sempre solo e rigorosamente levis 501
maglietta nera in cotone un poco aderente ma senza eccedere
scarpette puma bianche con simbolo rosso
Visualizzazione Stampabile
jeans sempre solo e rigorosamente levis 501
maglietta nera in cotone un poco aderente ma senza eccedere
scarpette puma bianche con simbolo rosso
Vestito bleu, camicia bianca, cravatta azzurra
PAntaloni neri, canotta a fiori azzurri, giacchetta leggera nera, sandali con zeppa, ovviamente neri! Capelli... lasciamo perdere.... :wall:
Pantaloncini etnies verdi e rosa,canotta rosa,occhiaie all inclusive
jeans e polo avio in maglina leggera... ma sotto la polo, t-shirt di batman comprata a LA 19 anni fa (purtroppo altrettanti kili!)
l'ho messa per farla vedere ai compagni di asilo di mia figlia e convincerli definitivamente che io SONO batman...
ieri col cappello di paglia (che ho provato a sostenere essere quello di batman) non mi hanno creduto... il giorno prima con i guanti da moto in pelle nera e inserti in kevlar s
polo a righe orizzontali bianca e rossa,chinook color sabbia insgualcibili (si potr
T-Shirt blu, pantaloni a 3/4 della Nike, sneakers sfatte... ad andare al lavoro non mi devo vestire per forza bene :D
Jeans chiari,maglietta gialla con stampa di un viso,capelli raccolti alla cazzo,alone di scazzo che mi avvolge.
posta una foto,voglio vedere come ti sta l'alone...
...jeans, maglietta arancio, nike ed occhiali da sole...tanto poi al lavoro mi devo cambiare per mettere la solita divisa verde...
Step
Pantaloni Elasticizzati Neri, Scarpe Con Tacco Anni 60 Maglietta Con Girocollo A Righe Ecco Tutto
pantaloni neri di lino e maglietta rosa e nera della puma...e infradito rosa.
Canottierina, pantaloncini e... stampelle.
io domano vado a fare gli esami...e qiundi ho gi