[FONT="Comic Sans MS"]Non credo. I fatti lo dimostrano, anche perch
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Non credo. I fatti lo dimostrano, anche perch
Possibile che ti si debba richiamare per una cosa, e subito parti a fare le chattine per rispondere a chi ti provoca?
Sei stancante.
Ah, e evita nella maniera più assoluta di rispondermi qui, se hai qualcosa da chiarire o puntualizzare scrivimi in pm.
Infatti, hai ragione bellissima.
Avevo capito fin da subito che fossi una ragazza matura, obiettiva e soprattutto corretta e non meschina, povera dentro o miserabile come tante altre che fingono per costruirsi un'immagine falsificata di sè in pubblico e diversa dal comune, quando in realtà sono assolutamente come tutte le altre.
Tu invece sei proprio fatta così. Sei tosta. I fatti lo hanno dimostrato.
Non si pu
Ti scrivo verso le 17.00. Vado in pausa per 10 minuti circa.
L'apologia del pressapochismo, dell'ipocrisia e del rincoglionimento generale.
Almeno abbi l'accortezza di non essere così evidente.
Come se tutte le persone usassero gli ambienti virtuali per divertirsi fingendo o come un'agenzia di incontri, come accade troppo spesso purtroppo.
Essere diversi non significa fingere e saper/amare scrivere ed argomentare non significa essere ripetitivi. Significa solo avere ancora un cervello che funziona un minimo.
Tutti hanno quei pochi fattori attorno a cui si sviluppa lo loro esistenza, i loro interessi e le loro passioni.
Se ti aspetti che fornisca dati ed informazioni personali nel dettaglio a perfetti sconosciuti ti sbagli di grosso, come se fossi stupido, non fossi molto esperto in fatto di forum e non sapessi che poi potresti trasferire tutte le informazioni a qualcun altro ficcanaso.
Ho già dimostrato tutto ma non a te e solo a selezionate e molto fidate persone.
Non mi stupisce nulla. Tutto come avevo preventivato.
Prima dai dai e poi o non l'hai letto e peggio l'hai letto ma neanche un bafantuculo hai scritto per dire che non ti piaceva, con te non gioco più :(
Blablabla.
Ovviamente confermo tutto.
Esistono addirittura persone registrate su questo forum (che non rivelerò mai per ovvie ragioni, viste le portinaie meschini che circolano, quasi come se avessero una sorta di interesse morboso per i fatti altrui, e dato che io intendo preservarle da un'eccessiva invasività e curiosità altrui) che mi conoscono dal vivo e potrebbero appunto confermarlo.
Infatti esistono molti forum ed ambienti virtuali di vario tipo che tu non conosci e non potrai mai conoscere, nonchè i forum stessi pubblici non presentano tutte le varie tipologie di persone che esistono nel mondo reale (soprattutto quelle che intendo io), dato che molte non sono interessate ad essi.
Quindi fossi in te eviterei di generalizzare e di informarti prima di parlare.
Quanto all'ironia ed al sarcasmo, non confonderei il linguaggio familiare utilizzato appositamente con quello di altro tipo, che mi viene più spontaneo e che richiama di sicuro, nello stile espressivo, la sintassi, la grammatica ed il contenuto, quello tipicamente britannico nella sua forma ironica e sarcastica più acida ed educata, vista anche la mia particolare predilizione per l'umorismo "nero" a sfondo sessuale.
E' palese.
Continua pure a renderti patetico, ridicolo ed infantile, soprattutto agli occhi di certe persone che si intendono come me di alcuni argomenti.
Sono molto più furbo ed intelligente di te.
Infatti è proprio per tale motivo che non fornisco a te alcuna informazione personale.
Come se non sapessi che ci metteresti un nanosecondo a trasferirle a qualcuno che passa il tempo a farsi gli affari degli altri.
Sai com'è, non sono solito lasciare a sconosciuti su internet informazioni e dettagli personali.
Oltre che consigliare, ad una persona matura e dotata di rara esperienza forummistica come me, con quali persone dovrei chattare, già che ci sei perchè non mi consigli anche il dentifricio che dovrei usare?
Si rasenta il patetico. Cosa non si fa pur di appartenere al branco.
ah, il buon vecchio pm...
ah che vita di merda che hai
Ciao ciao, bagascia.
Ricordati le foto. Sono proprio curiosa.:looksi:
Ancora negli Usa? :)