Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giurabbit
Bouovgiovnoooooooooooo!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: holaaaaaaaaaaaa a te kiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Benvenutaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!cosa vuoi d'immagine?!?!
:tvb:
voglio scannerizzare il mio futuro tatuaggio o la fata che ho disegnato oggi
o il drago in camera
vedr
-
Benvenuta cugina di Giurabbit :ciaociao:
-
Allegati: 1
Eccomi
Ciao a tutti da LemonKill.
Presentazione sicuramente scarna, ma raggiunge l'obbiettivo.
Giusto x rompere il ghiaccio
-
Ciao LemonKill!benvenuta anche a te ;)
-
-
-
Benveniuta a te e a tutti i tuoi predecessori! :D
Amen.
-
Madonna, ciao! Mi canteresti "Like a vergin" ?
-
Like a viiiiiiiiiirgin...touched for the very first timeeeeeeeeee
Dai scherzo :p ...benvenuta madonna!
-
Buona sera a tutti....
Mi chiamo Sara e, come avrete gi
-
-
Ti ringrazio Ali BaBa, sei molto gentile... :)
-
Citazione:
sally_26
Ti ringrazio Ali BaBa, sei molto gentile... :)
Credo sia normale salutare qualcuno che si presenta...anche se non lo faccio molto spesso...
Vedrai troverai molti altri qui con cui parlare e confrontarti, basta essere costanti :)
-
-
Il mio ringraziamento era per l'appunto rivolto alla tua gentile accoglienza... Come mai non saluti spesso chi si presenta per la prima volta? Allora posso ritenermi fortunata dato che sei stato il primo a porgermi i saluti...
Purtroppo ciò che manca a me è proprio la costanza! Sono una studentessa universitaria, di conseguenza mi capita spesso di non poter essere presente dinanzi al pc!!! Comunque cercherò di instaurare un dialogo costruttivo con coloro che frequentano il forum: sono sicura che mi troverò bene...
-
-
Citazione:
sally_26
Allora posso ritenermi fortunata dato che sei stato il primo a porgermi i saluti...
:looksi:
Dai dai, ci sono molte altre sezioni da visitare s
-
Ok, mi cogli impreparata!!! Ancora non ho fatto visita alle altre sezioni!!!
-
-
Buon pomeriggio e buona domenica Giurabbit... Grazie per la gentile accoglienza...:)
-
[QUOTE=sally_26;516927]Buona sera a tutti....
Mi chiamo Sara e, come avrete gi
-
Ti ringrazio ed auguro una serena domenica anche a te Tiffany...
Spero di aver modo di conoscerti meglio nei prossimi giorni...
A presto...:)
Ps: molto carina l'immagine che accompagna il tuo nick...
-
Mi presento
Ieri sera mentre bighellonavo su internet mi sono imbattuta in questo sito, non mi sono mai iscritta a nessun forum e come prima volta ho scelto voi....saltello da un messaggio all altro per prendere confidenza e per non rischiare di combinare stupidaggini.....ma intanto che saltello mi presento a voi padroni di casa! Ciao a tutti io sono Pam ho 28 anni e sono di Roma...:Flower:
-
Citazione:
sally_26
Ti ringrazio ed auguro una serena domenica anche a te Tiffany...
Spero di aver modo di conoscerti meglio nei prossimi giorni...
A presto...:)
Ps: molto carina l'immagine che accompagna il tuo nick...
grazie..spero anch'io:Flower: non
-
Citazione:
Euridice
Ieri sera mentre bighellonavo su internet mi sono imbattuta in questo sito, non mi sono mai iscritta a nessun forum e come prima volta ho scelto voi....saltello da un messaggio all altro per prendere confidenza e per non rischiare di combinare stupidaggini.....ma intanto che saltello mi presento a voi padroni di casa! Ciao a tutti io sono Pam ho 28 anni e sono di Roma...:Flower:
ciao Pam....benvenuta...:Flower:
-
!!!!
Citazione:
tiffany1974
ciao Pam....benvenuta...:Flower:
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
[QUOTE=tiffany1974;517759]grazie..spero anch'io:Flower: non
-
Citazione:
Euridice
Benvenuta! Saltella, saltella pure!
-
[QUOTE=sally_26;517769]Beh, come dice un famoso detto "volere
-
Citazione:
Euridice
ciao saltellatrice, ogni tanto per