:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
qua di nuovo caldo
Oggi ho realizzato di essere ancora giovane e prestante, a rischio di farmi male sono riuscito a salire su uno scalandrone di una nave e poi a scendere, con 2 metri e mezzo d'onda. Tutto si basa sul cogliere l'attimo in cui l'onda solleva la barca e per qualche secondo questa va in parallelo con lo scalandrone e lanciarsi con decisione, senza tentennare, altrimenti si rischia di cadere a mare, o peggio, cadere sulla barca e rompersi qualche osso. Lo stesso quando si scende dalla nave, l'onda porta la barca all'altezza dello scalandrone e tu salti... se sbagli il momento, ti lanci mentre l'onda si abbassa e quindi la barca si allontana e tu ti lanci nel vuoto per poi cadere rovinosamente sul ponte della barca.
Un mese fa, un ragazzo di vent'anni è caduto da uno scalandrone di una nave per diversi metri. Si è rotto scapola, femore, bacino e due denti!!
Ci vuole fortuna, ma anche esperienza, molta.
una cosa simile a questa, ma qui il mare è più calmo.
Nel video hanno messo la "combinata", cioè una scala a corde che poi si collega ad uno scalandrone in alto. A salire invece sono saltato direttamente sullo scalandrone,
il quale è stato abbassato quasi fino al livello del mare, a scendere invece, sono sceso come nel video, utilizzando appunto la combinata, che è molto più sicura, rispetto
solo allo scalandrone e scegliendo il momento giusto in cui saltare sulla barca.
https://www.youtube.com/watch?v=IDQhhH02f58
Bumble ma una cosa senza rischiare i denti, no? :D
Mi devono arrivare dei libri dall’Italia, ovviamente devono portarmeli a piedi
Ancora non è partita la spedizione
Ordine fatto il 17
https://youtu.be/syc78JzHGTs
:v
Poi ci sono i piloti d'assalto... quelli che salgono e scendono con la nave in corsa e mare forza vomito!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=jDNEFyUfUk4
Cioè, nessun salvagente, nessun elmetto.... in pantaloni, maglietta e cappellino, così come si va a passeggio. :v
Dobbiamo chiedere a Cono se è disposto a fare qualcosa del genere in cambio delle notti :D
Questo è il mio mestiere... da 26 anni a questa parte!! :v
bella l'Italiano di Toto Cutugno... quando lavoravo in Germania mi facevo dosi massicce di Toto in ristorante... i tedeschi lo amavano mentre mangiavano e chiacchieravano, seduti a tavola.
A furia di sentirlo, pure io!!! :D
Poi però, tornato in Italia, mi sono disintossicato!! :D
Toto Cutugno mi piaceva da piccola :asd:
Da Masaniello va molto Ramazzotti :D
E per le dosi massicce io mi rifaccio a Bennato :v
a Escozia , non badare a Mister che è un selvatico , quello rovina il tuo candore e purezza , rimani dolce e gentile come sei che di streghette inviperite ne abbiamo in avanzo
ma è come ti leggo
Cielo ridicolo.
E non solo.
Sono solo le 11 e io già non vedo l'ora che finisca questa giornata. Non possiamo passare direttamente al 17 giugno?
Non te lo lascio dire. Intanto bisogna saper cogliere l'attimo, quindi mantenere sangue freddo, non aver paura di rimanere appeso, in bilico, senza premura di mettersi al sicuro,
e ti garantisco che non è da tutti e poi il soggetto in questione non ha indossato nemmeno un giubbotto salvagente, un casco... insomma un pilota vecchio stile, incosciente.
Che poi stamattina mi è salito il crimine già appena sveglia, contro quelli della raccolta rifiuti, che ritirando il secco hanno rotto il mio sacco della spazzatura e hanno lasciato lì tutto in mezzo alla strada.
Quando chiami in ospedale e hanno i computer bloccati
Oh oh
Giubilo :v
Insomma ste tette non vogliono farmele controllare :v
Quando pensi di andare al supermercato in un orario strategico, e poi fai una fila chilometrica alla cassa:D
Oggi cascasse il mondo vado a correre.
Prima di scendere, piovigginava
Sono scesa e mi servivano gli occhiali da sole
Ebbasta!!
Sono stanca, ho fame
Non ho voglia di preparare nulla
Di tutto quello che voglio non trovo nulla
E mi sono finiti pure i lupini :v
Quando non mangio per come voglio
Odio il mondo.