Visualizzazione Stampabile
-
Ma t'aviss scimunita?! :v
Per le prime esternazioni non per la sturazione.
Sopraggiungo ora, metto mano a fare qualcosa dopo una salutare dormita.
-
No, c'� troppa vita in me perch� resti sopita!
-
Sei uno stronzo quando ti ci metti. La scarsa fiducia che hai nelle mie capacit� e possibilit� mi deprimerebbe, se non fosse che per fortuna c'� chi invece sa apprezzare la mia professionalit� e non si fa problemi a farmelo notare. Guarda, se tutto va come spero, ti pianter� qui nel tuo brodo con immenso piacere. Ho gi� dato fin troppo per te, sono stata fin troppo tollerante. Adesso mi hai davvero stufato.
-
Non fatemi arrabbiare cos� la Darkina! Chiunque voi siate :mad:
-
Schiena a pezzi e nottata tra letto-culla-divano e mo dorme :v
-
Credo di provare una inconscia antipatia per i napoletani, ultimamente (niente di personale arecata). Il mio ex titolare � napoletano "gran marpione" e ultimamente mi sto frenando assai per evitare di mandare a cagare un certo tizio che per ragioni di lavoro mi sta facendo impazzire. Minchia e collabora porca di una miseria... possibile che ad ogni richiesta te ne esci con il perch�, il percome, siate pi� chiari.... ho bisogno di pi� informazioni... rispondi alle domande che ti fanno ,se mi vuoi aiutare, altrimenti dillo che ti annoia e io, piuttosto che suggerire il porto di Napoli, ai clienti ne suggerisco un altro!!!! Maronn......aaaaa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Non fatemi arrabbiare cos� la Darkina! Chiunque voi siate :mad:
Solo il mio capo, Cono. Che poi nel pomeriggio ha peggiorato la situazione. E oggi fa finta di niente.
Fortuna che invece all'altro lavoro ho un capo che mi valorizza e apprezza.
-
L'importante � che tu stia bene con te stessa. A prescindere dall'apprezzamento degli altri.
-
Citazione:
conogelato
L'importante � che tu stia bene con te stessa. A prescindere dall'apprezzamento degli altri.
Non sto neppure bene con me stessa ultimamente, � quello il problema.
Ho una tendenza a ficcarmi nei casini che � tutta mia. Mi sto detestando in questo momento.
-
Citazione:
dark lady
Non sto neppure bene con me stessa ultimamente, � quello il problema.
Ho una tendenza a ficcarmi nei casini che � tutta mia. Mi sto detestando in questo momento.
fai entrare una ventata d'aria fresca e riconosci il tuo desiderio;
quello ti guida a capire una direzione;
poi, puoi valutare se le inevitabili zavorre sono posizionate in modo opportuno, servono a non farti sbandare oppure solo a tenerti ferma ;)
-
Che roba assurda. Non ne posso davvero pi�.
-
Citazione:
axeUgene
fai entrare una ventata d'aria fresca e riconosci il tuo desiderio;
quello ti guida a capire una direzione;
poi, puoi valutare se le inevitabili zavorre sono posizionate in modo opportuno, servono a non farti sbandare oppure solo a tenerti ferma ;)
No, ecco, il mio desiderio meglio invece che se ne stia buono e zitto, prima di complicare ulteriormente le cose... Le zavorre a volte, come tu ben dici, servono ad evitarmi di sbandare ed uscire inopportunamente di strada...
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Che roba assurda. Non ne posso davvero pi�.
Che succede, Pazza?
-
Citazione:
dark lady
Che succede, Pazza?
Lo spleen. Per� le circostanze mi ci stanno spingendo in 'sto maledetto buco!
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Lo spleen. Per� le circostanze mi ci stanno spingendo in 'sto maledetto buco!
Resisti! Lo spleen � pericolosissimo! Finisci per non uscirne pi�...