Parlo tanto che alcuni miei amici mi avevano soprannominata... credevate che ve lo dicessi eh? :hehe:
Il tuo peggior difetto?
Visualizzazione Stampabile
Parlo tanto che alcuni miei amici mi avevano soprannominata... credevate che ve lo dicessi eh? :hehe:
Il tuo peggior difetto?
il voler provocare a tutti i costi reazioni nella gente... ma a me piace così :cool:
la paura più grande?
la sofferenza di chi mi
Banalissimo... ma una casetta con un giardino... :D Almeno è realizzabile... spero!
Hai già provveduto a fare il cambio stagione nel tuo armadio?
X ora il mio armadio
Fai quello che ti senti quando te lo senti.
La tua?
Non fare agli altri, quello che non vorresti fosse fatto a te...
Lunedì lavori?
mah,sar
Fatina, Bia ti ha preceduta dovresti editare... e comunque ti sei dimenticata di mettere la domanda! Per cui rispondo a Bia!!! ;)
NOOOOOOOOOOO!!!! In compenso lavoro domenica e martedì...
Oddio... lunedì sera sì che lavoro... come ogni lunedì... ma dove la lascio la testa io... :bua:
Qual'è il modello di auto che ti piace di più?
Audi TT.x Inga:il tuo tipo ideale?
Macho. Moro, occhi chiari e carnagione scura.
Se potessi viaggiare nel tempo, vorresti andare a vedere cosa ti riserva il futuro o vorresti rivivere un determinato periodo della tua vita?
sono troppo curiosa quindi vorrei dare una sbirciatina al mio futuro...
cosa mangerai a pranzo?
Vorrei rivivere i momenti in cui io e il mio fidanzato ci siamo innamorati.Invece il futuro mi spaventa e mi terrorizza,preferisco vivere alla giornata.
Semolino!Sono ammalata!Sabato ke fai?
@fatina: alto e con un bel sorriso, il resto è ininfluente!
@Bia: Sarei molto tentata di andare nel futuro, ma penso che poi sceglierei il passato, ma quello precedente la mia nascita!
@fatina: sabato? Mah, penso di andare a vedere l'era glaciale 2...
Se dovessi scegliere solo cinque "cose" (possono essere anche astratte, tipo i sentimenti ecc...) da mettere in valigia, cosa prenderesti?